Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet Quanto tempo ti è servito per cancellare l'account e riaprirlo?
-
@capabomba 15gg
-
@zano80 tanto prima o poi tornerò a surebbettare è come il fumo (per chi fuma)
-
o come le quote 1.01 per le persone a cui non piace bancare (e non lo fanno)
-
@gardo ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Giocatela voi per me io ho investito gia tutto oggi
Boavista-capital ov2.5 @2.07 bet365
Under2.5 @2 betfairOcchio a non confondere l'under 2.5 (che è sceso) con il nogol (che è a 2)
Io stavo per farlo
Si...le quote oscillano ogni 2 secondi
Cmq ci sono ancora quote invertite, comparate gli under/over di bet365 e betfair
-
Qualcuno ha qualcosa di interessante per leovegas?
-
si può fare punta/punta con rimborso in caso di parità?
nel caso ci sarebbe un interessante
EC de Novembro Jau U20 - Lagarto FC 1
1.57 Betfair
3.25 Bet365
però chiedo conferma
..sarebbe un 118%
EDIT 3.4 ora! -
@valdivia11 ero interessato anch'io ad evere una risposta. Comunque penso si possa fare (forse ora non c'è più tempo iniziava a minuti), sol che in caso di parità non c'è sure, e sarebbe interessante sapere le cifre rimborsate, come vengono rimborsate.
-
@marekforza io non mi pongo il problema per il momento..limitato a 2€ da Bet365
EDIT: seriamente, leggendo qua e là, sembra che con questa giocata ti rimborsino (grazie al ca...) in caso di pareggio, per cui hai effettivamente la sure solo se qualcuno vince, altrimenti ti tornano i soldi -
Questo post è eliminato! -
@ninjigi spiegati meglio, parliamo di due scommesse entrambe con rimborso della giocata (e sarebbe utile sapere sotto quale forma avviene il rimborso)
-
@marekforza mi sa che ho sparato la c azzata, comunque conviene chiedere in chat se bonus o saldo reale
-
Missà che vi state incartando sulla parola rimborso......in questo caso significa avere indietro la cifra scommessa se avviene un pareggio.
-
@marekforza rimborso significa che restituiscono a quota 1 come se la partita non fosse stata giocata, non vedo altri sensi possibili
-
@giovannirana si quando si punta su Bet365 lo spiega..alla fine sarebbe una Sure con il rischio di non vincere, ma nemmeno perdere
-
@valdivia11 esatto, mal che vada è un 100%
-
@valdivia11 quindi è sfruttabile?
-
su intralot, la scommessa SOMMA GOAL FINALE: >4
si può contropunta con UNDER 4,5?oppure è una scommessa che ha vincoli particolari?
-
@c-danny7 in parte, hai la possibilità di non farci niente (in caso di pareggio)
-
Ciao ragazzi! Una volta qui dentro ho visto una discussione dove qualcuno linkava un sito che comparava diversi book aams (oltre che stranieri) e indicava le surebet. C'era la possibilità anche di effettuare una ricerca filtrando i book. Non riesco più a trovarlo... non è che qualcuno sarebbe così gentile da condividerlo? Vorrei cercare diverse sure per un sito in particolare dove devo sbloccare del denaro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet