Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet sì ma non sciupare il conto nuovo con la Coppa Brasiliana U20…
-
@spiaeurobet Da domani limiti a 0.000001
-
limite a 2€ su betfair, è un invito a far compagnia a @SpiaEurobet ?
spero sia l'evento, non faccio sure da un mese su BF
-
Ormai è noto che la coppa brasiliana U20 la disputano solo per fornirci quote sballate e surebet
-
@balzo fai una prova sulla premier...
Comunque la coppa brasiliana è il male -
@tmbfc
-
-
@tmbfc ahahahah vabbè dai, fin che mi lasciano somme decenti per ripulire i bonus delle cashrace a me va bene
-
limitato su bwin a 3 euro @balzo e @tmbf mi state trascinando nel baratro......e non ho il coraggio di provare su betfari
-
@ananasso limiti sia su gb che bwin qualche altro book a 2.95?
-
@spiaeurobet Mi sono perso questa puntata. Hai rifatto l'account su Betfair e cosa è successo?
-
@marekforza bwin è normale. Betfair, salvati
-
@sabino scusami ma ho visto adesso e al momento non posso controllare
-
@ilmemole ahahah e ti hanno dato un -2 pure qua! boh certi secondo me sono un po' frustrati, prima tutti a dire che è un gioco, amici e contenti, poi tac, ti pugnalano alle spalle ti do io un +1 così recuperi qualcosa
EDIT: grazie a chi mi ha dato -1 ahahah -
@balzo @TMBFC @zano80
Come il buon @cheesburger vorrebbe, ho imparato la lezione. Tranquilli, il mio conto betfair verrà usato solo per contropuntare le maggiorate di williamHill.@capabomba Mi hanno resettato i limiti
-
@spiaeurobet in pratica non lo usi piú ... ... Sigh
-
@spiaeurobet Ma io penso di essermelo rovinato proprio contropuntando le maggiorate ahahah quei 329 euro che ogni tanto partivano non gli sono andati giù. Comunque prima o poi un refresh di betfair ci vuole
-
@marekforza bwin idem, gioco digitale ho già aperto e chiuso il conto 3 volte.. fai tu
-
@genioⲭ però se fai tante puntate di importi piccoli non si arrabbiano.
Cit Feliciano ft @SpiaEurobet -
@tmbfc Se lo dice Feliciano mi fido, in un futuro adotterò questi accorgimenti mirabolanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet