Discussioni SUREBET
-
@shabadoga sono asian handicap, che non sono semplicemente vinta/persa ma in alcuni casi rimborsano pure.
Sicuramente va usato un altro calcolatore -
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Barcellona - Espanyol
rigore si bwin 3.80
rigore no betfair 1.44EDIT: Per tutti i malati mentali come me che prima di giocare si fanno 1000 problemi, sappiate che sia Betfair che Bwin e Gd considerano anche eventuali tempi supplementari. Quindi potete giocare con tutta tranquillità (limiti delle gemelle permettendo xD )
...io su betfair limite a 75€
-
ok. Hai provato a vedere la bancata per annullare la giocata?
-
@balzo su infobetting c'è il calcolatore per gli asian, sono molto particolari e dipendono da molti fattori, anche il tipo di campionato le influenza
-
@l13763m
Il punto è che la quota sballata è su Bwin, quindi se hai puntato entrambi i book cerca qualcos'altro per coprire Bwin col NG e poi apri i restanti book che hai cercando una quota GG che ti consenta di perdere il meno possibile per coprire Betstars -
@metallium si insomma ora che imposti il calcolatore la sure è finita
-
@l13763m devi coprire con nogoal da qualche parte
-
no ragazzi ho puntatto su betsatrs a 1,90 segnano entrambe....la quota sbagliata è l'altra quella non segnano...
-
Ragazzi aspettate, però avvisare nell'altra discussione che una quota sia scesa (come ha fatto @cheesburger con wh) penso sia una cosa più che lecita! Così facendo eviti che tante persone perdano tempo a cercare una sconmessa che non è più sure!
Io dico che non bisogna commentare di là, ma non esageriamo -
@l13763m sportyes il no 1,85 su netbet a 1,83, altrimenti vedi le bancate a quanto stanno
-
coprire come...non è così semplice
-
@spadoni81 ah mi dispiace..io ne ho giocati un po di più
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@shabadoga sono asian handicap, che non sono semplicemente vinta/persa ma in alcuni casi rimborsano pure.
Sicuramente va usato un altro calcolatoreinfatti, il calcolo da fare è diverso (non lo conosco però)
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m
Ascolta se hai puntato Goal su Betstars devi puntare NO Goal da un'altra parte. Chiaro? -
Questo post è eliminato! -
@l13763m scusa, se banchi copri
-
@tmbfc Guarda qui arrivano sparati e non leggono nemmeno due messaggi sopra, ti pare che guardano il primo? omegalul
-
Ragazzi il problema sono le quote...
-
@metallium infatti serve a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet