Discussioni SUREBET
-
@toretto86 "segui" in fondo alla pagina, poi nelle impostazioni decidi se farti arrivare solo notifiche o anche email etc
-
@mad4hit anche io limite a 2, ma penso sia personale
-
@punisher712 mi sembra sia stato detto di si da qualcuno che adesso non ricordo
-
@mad4hit ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@hackbeer hanno limitato i guadagni a 10€, si riesce a scommettere solo 2€.
Almeno a me...per l'ennesima volta SOLO SUREBET SU QUELLA DISCUSSIONE. I COMMENTI QUI!
-
@dado93giu Penso sia cosi per tutti! Anche a me! L'ho giocata lo stesso!
-
per chi ancora deve fare la qualificante 10€ settimanale Sisal
C'è Barcellona vs Espanyol @1,11 e Bancata BFS stessa quota
Rating 99,5%.
Non è surebet ma può essere utile. -
@andrea320 non ho capito dove devo selezionare la ricezione delle mail, uso firefox. Non vorrei fosse una semplice questione di browser
-
@Toretto86 dove ho "notification and email"
-
@hackbeer ma dov'è Rigore Si su Gioco Digitale?
-
@nonsoloninja Menu a Sinistra ----> Calcio----->Quote maggiorate. Se parli di quelle. Altrimenti per ogni gara le trovi su Varie....
-
-
@hackbeer @Andrea320 E siete sicuri che il rigore riguardi solo la sua assegnazione e non anche la realizzazione?
-
@nonsoloninja La punta è relativa all'evento e non alla sua efficacia!
-
ma anche voi avete limite di vincita a 10€? si possono far alzare?
-
@hackbeer scusa,ma perchè mi scrive:"Con questo pronostico superi il limite di vincita di 10.00EUR." avevo puntato 55,ho puntato 40€ e mi ripete lo stesso messaggio...
-
@nonsoloninja Si anche io limitato a 10 euro sulla vincita. Lo è per tutti credo. GD sulle maggiorate mette dei limiti di vincita. Puntato cmq 2 euro.
-
Ah,lo avevo interpretato come se stessi superando un determinato limite di 10€ e non che la vincita massima fosse di 10..
-
Questo post è eliminato! -
@TMBFC mi sveglio e vedo questo, mi sto sentendo male.
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma lo zio William continua a non farvi puntare nulla?
Sempre limite 0 qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet