Discussioni SUREBET
-
@marekforza interessa anche a me.
Sul sito leggo questo
Però c'è scritto lo stesso pure su GD e mi pare che qualcuno abbia chiuso e riaperto più volte
-
@Toretto86 tranqui, capita a tutti piuttosto raga ... ma su bet365 dove la trovate??? devo fare un corso su come trovare le partite su quel sito, non so voi ma io mi ci perdo sempre
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza io l'ho fatto con GD quindi penso di si, chiudi e riapri tra non meno di 16 gg, nel caso mio però GD mi rimise immediatamente i limiti a 2 dopo aver giocato mezza promo e quindi è stato alquanto inutile, spero che a te vada meglio
@TMBFC io, scritto poco più su XD e mi sembra anche balzo, più di una volta su GD, quindi di farlo si può fare ... quella dicitura se non sbaglio indica che quel conto specifico (quel numero di conto), non può piu essere aperto, ma un altro a nome tuo se puede
-
@ninjus Allora chiudo. Si fa dalla chat?
-
@tmbfc mmm questo non lo ricordo, ne ho fatte diverse ultimamente, mi sembra il classico chat e poi email ma potrei sbagliarmi
-
comunque niente, io proprio non la trovo questa, sarà che è pure cambiata, ma se prima o poi qualcuno mi spiega come cercare le partite su bet365 gli regalo una cena con Paci di Sisal VIP ... è una cosa frustrante ogni volta metterci anni per poi quando mi va bene trovarla a quota cambiata e quando mi va male non trovarla proprio
-
Questo post è eliminato! -
@zano80 dove le trovi tutte quelle surebet??
-
Zano è davvero un maestro in questo...
-
Ragazzi, una cosa ho capito da quelli che fanno signoraggio: non si chiede come si trovano le surebet, semplicemente perché chi prima arriva prima alloggia
-
@angelogre80 ciao angelo, puoi spiegare qual'è la giocata da fare esattamente, per favore?
-
vincente primo set
-
dove potrei contropunte visto che su bet365 è risultata sospesa e sono rimasto con il cerino in mano?
-
grazie angelo
-
@angelogre80 sballata WH?
@marekforza chiuso Bwin -
@tmbfc no, direi sballata bet 365, infatti l'avevano tolta, ora e' tornata ma a 1.44
-
@evertonfab Sì, visto. Poi Pinterbet ha vincente 1ºset Grills @2.85
-
@xkedar Ovviamente anche per me giocata nulla su bet365 e ancora in corso su betfair (verrà messa in void a breve)
Due surebet saltate in 3 giorni (questa e quella di federer) -
Questo post è eliminato! -
mi aiutate e capire se è buona?
Basket Euroleague
CSKA Moscow - Real Madrid
CSKA -4.5 @2.07
Real Madrid +4.5 @1.97
RATING 99.4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet