Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 è buona, ma se metti i book controllo se ci sono errori di svista
-
Scusate l'off-topic: bwin e GD penso, da come ho visto il sito, che siano dello stesso gruppo...cosi pare! Bwin limita subito? Nel senso se piazzi 50 (sure o non sure) si fanno girare le pelotas o ti tengono?
-
@hackbeer bwin tende a limitare con facilità se inizi a sfruttare surebet
-
@hackbeer io la prima qualificante ho potuto puntare solo 42 euro, pensa un pò. Ora sono limitato a zero.
-
@zano80 quale sarebbe sballata? ma sinceramente mi sa che passo, ultimamente BF e Betstars sono stati buoni
-
@marekforza Miiii! Meno male che ho portato subito a casa il bonus da 50! Ho i 50 miei da piazzare! Mi sa che la seconda parte del bonus ben pochi sono riusciti!
-
@valdivia11 Ma ASia su betstar dove sta??
-
@hackbeer internazionali partite di club
-
@valdivia11 non ho riscontri su altri book ma 90 su 100 quei burloni di BF
-
dove sta su BF?
-
@pedrobuons la prima della lista delle nazioni, AFC
-
BRUTTA come SURE....Autolimitante direi!
-
tolta su betstars
-
@zano80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 non ho riscontri su altri book ma 90 su 100 quei burloni di BF
era uno scherzetto di Betstars per mettere alla prova chi ha ricevuto la missione ahahaha
EDIT ho resistito alla tentazione stavolta
-
altro book al posto di betstars?
-
spero zia betstars non si arrabbi :c
-
certo che surebettare su betstars è da reparto psichiatrico, offre ricorrenti ogni 2x3 e c'è pure chi ci surebetta magari con la loro limitazione offrirà più ricorrenti a noi
-
Ricevuta missione infatti. E' buono come book. Ma d'altronde come mamma BFS. Oggi il botto lo hanno fatto su better!...Che c**o chi ha potuto!
-
io ho resistito, ho provato a vedere se potevo puntare su better (tanto perso per perso), ma non c'è la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet