Discussioni SUREBET
-
@combinaguai ho poca liquidità causa altri impegni e da stamattina ho passato tutte le sure per queste
avevo gli ultimi 60 euro sulla carta e li ho caricati preventivamente su Wh, oramai ti leggo nel pensiero -
Sempre BF sballato?
ok si
-
@angelogre80 che facciamo li lasciamo sui conti questi ultimi spicci ?
-
@marekforza si si possono servire in caso ritorna dimitrov ahahah
-
una pernacchia epica al sig Matteo
-
@combinaguai che limiti hai per le sure?
-
@angelogre80 riesci a fare qualcosa anche per quello?
-
@combinaguai no no chiedevo se eri parecchio limitato anche con gli importi da scommettere
-
@angelogre80 10mila di vincita. Se puoi intercedere col sig bwin che mi limita le vincite a 50max sarebbe gradito.
-
@marekforza beh quella della coppa indonesiana era troppo succulenta per lasciarla senza il cinquantino
-
Scusate ma in Lille - PSG su Unibet cosa bisogna giocare? Per caso è "Calci d'angolo - Testa a testa Handicap" PSG -3,5 @1.94 ?
-
@combinaguai a me hanno limitato a 0 senza neanche mandare la mail
-
@angelogre80 ok. Sono rimasto giusto con 100 su WH, 100 betstar, 250 su sb. Piazza l'ultima che vado a comprarmi l'aquilone.
-
Ragazzi scusate qualcuno ha novità sul match di tennis rinviato tra il pakistano ed il koreano? Per me su intralot risulta ancora in corso! Qualcuno ha contattato la chat?
-
@enry93 no era inizia 3 - 0 ma ora è scesa e giochi il 2 psg
-
@boost la mia limitazione riguarda la ricezione di promo, non di puntate.
-
per oggi ok
buona serata a tutti -
@linkin Secondo me, mollano l'ostaggio in 2-3 gg, come fanno molti bookmakers
-
@angelogre80 grazie, sei un grande
-
@linkin su altri book l'hanno già rimborsata, quindi penso che a breve anche su intralot facciano lo stesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet