Discussioni SUREBET
-
@danyros e mp?
-
@cheesburger ma su unibet "Inizia 0-2" starebbe, per? xD
-
@emanuel Ahhh... Matchpoint
-
@danyros quindi sisal e betfair?
grazie mille!!! -
scusate ma facendo cash out su betfair si paga sempre la commissione?
-
isisak @2.10
akdiudjsk @1.90Cavolo @danyros, scrivere Betfair costa così tanto? XD
-
@linkin che la Lazio parte con uno svantaggio di -2 corner
-
@emanuel tanto, pure lì fanno betting.
-
@ninjagu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@danyros Attenzione: al netto delle commissioni (5%) la reale quota da considerare su Betfair Exchange è 2,40 ((2,48-1)x0,95)+1)
Inoltre: per un guadagno così piccolo, meglio non rischiare di puntare e bancare sullo stesso book
Io le posto tutte quelle che trovo, poi sta ad ognuno di noi fare le considerazioni
-
@danyros sei stato gentile a postarla, e ogn'uno poi ne fa quello che vuole, però la prox volta sii più generoso nello scrivere, che ci ho messo 15 minuti per capirla comunque grazie
-
Ma perchè tutti questi -1 a @danyros ? È una surebet!
-
@kalos rating spettacolari
-
@danyros ti ringrazio!
mi sono ripulito anche le budella con questa sure -
Ragazzi io faccio questo di mestiere .. io le gioco quasi tutte..le posterò quelle al 10% state tranquilli
-
@danyros no no posta tutto, anche meno, sii meno sintetico però
-
@danyros Hai fatto benissimo a postarla, anzi grazie per il contributo Sta ad ognuno di noi nel discernere se giocarla o meno.
-
Ragazzi ma la scritta su Unibet: "In attesa che l'aams approvi" vuol dire che non è stata ancora accettata?
-
@linkin esce sempre, controlla nelle scommesse emesse
-
@linkin di solito compare dopo in attesa di approvazione, non so di preciso cosa voglia dire ma quando è passata a in attesa che aams approvi poi me l'hanno sempre approvata. Parlo per esperienza, non so se sia scontato.
-
@marekforza si ma solitamente usciva per qualche secondo..Adesso almeno per qualche minuto. Comunque adesso risulta in corso, quindi tt'apposto! xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet