Discussioni SUREBET
-
@linkin non le faccio le surebet per portarmi a casa 5 euro. le faccio solo quando posso guadagnarci qualcosa di buono. i books li conosco bene e bet365 è stile asiatico ti accetta qualsiasi scommessa a differenza di unibet/leovegas e 888 che vanno sempre in accettazione e te la mettono nel sedere quando vogliono. williamhill è meno rigido ma basta simulare una scommessa per guardare il limite che c'è su quella... stessa cosa su gd/bwin. il discorso di bloccarti il conto per 6 mesi non lo fanno mica per le surebet ma per multiaccount e per i bonus utilizzati in maniera sconcertante (quota 1.01)
-
@sbrek boh, non so..con il 90% delle ricorrenti si guadagna pure meno di 5 euro, allora non dovresti fare neanche quelle xD
-
Questo post è eliminato! -
@mr-cricket non riesco ad avere una quota che mi da raiting richiesto ... io ho giocato 3 quote 1,85 - 1,22 - 1,14 per 76 €... come devo fare il calcolo visto che la prima partita è proprio quella sballata e il contropunta a 2,35??
-
@Minnie non stiamo parlando della serie B finlandese o dell'itf giapponese... si tratta di una partita di premier league, gioco da diversi anni e a mio parere non si tratta di un evento a rischio limitazione. le cifre giuste vanno puntate sulle partite ed esiti giusti, poi voi pensatela come volete
-
@minnie ha detto in Discussioni SUREBET:
@sbrek il problema però non è bet365, ma se ti limita le puntate william hill XD
mi è appena successo XD
-
@mr-robot dipende sempre da che tipo di puntate hai fatto
-
@sbrek e menomale che la possiamo pensare come vogliamo
-
@federegna corretto, è sportyes, sono rimasto a quella di prima
-
Surebet con Sportyes? Ero sicuro non esistessero utenti non limitati da questo simpatico book
-
@sbrek io sono limitato su WH da quando ho aperto il conto e ho sfruttato la benvenuto, non c'entra nulla ciò che ho giocato e per altro non ho fatto mai surebet su pseudo partite del burundi, tutte su campionati principali e anche in multiple
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ragazzi ma con questi importi è normale che questo accada...
-
rimpiango solo di non essermi giocato la casa sul famoso match di tennis, visto che poi merdhill mi ha comunque limitato a 0, sui book inutili stile 888 e lvegas ci giocherei pure la casa, betstars e intralot sono santi, non si possono toccare
-
@mr-cricket che senso ha mettere una sure come seconda (o terza) di una tripla?
se perdi la prima partita della multipla resti scoperto su una gamba della sure
in una multipla la sure può essere solo la prima scommessa
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@mr-cricket che senso ha mettere una sure come seconda (o terza) di una tripla?
se perdi la prima partita della multipla resti scoperto su una gamba della sure
in una multipla la sure può essere solo la prima scommessa
Scusa non è la stessa cosa? In una multipla non importa se metti prima il rating più alto o quello più basso, visto che il multiplicatore (ed il foglio excell) tende ad equalizzare il guadagno, evidentemente se la seconda partita è una sure ne sarà influita anche la bancata del primo evento, o sbaglio?
-
@mr-cricket ma la sure quando la fai?
se è la seconda partita devi aspettare che si giochi la prima...
dopo la prima partita mica la trovi ancora la sure
-
@cheesburger Uh giusto, PICCOLO particolare. Però se la quota sballata è quella che si punta con la multipla si dovrebbe essere tranquilli
Comunque si, direi che ha più senso metterla come prima
-
@mr-cricket mah, sarebbe una sure ipotetica del terzo grado
cambiano le bancate nel tempo e cambiano anche le quote punta/punta
può darsi che con l'avvicinarsi dell'evento la quota inizialmente "sballata" non sia più sballata e la contropunta si sia abbassata a tal punto da non essere più sure
-
@ales-remo90 si, scommetti prima su sportyes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet