Discussioni SUREBET
-
@miky5181 Ma controlla che magari i depositi li hai fatto prima del 6 ed entro il 13 riesci a depositare ancora.
-
@miky5181 se non hai rogne con Eurobet avresti...
Swansea Burnley
Rigore si @4.85 netbet
Rigore no @1.32 eurobet
Rating 117% -
@itachi11 No purtroppo quando aumenti i limiti per norma devi aspettare 1 settimana per convalidare la richiesta e arriviamo al 16 febbraio.
-
@combinaguai mi hai fatto una proposta davvero allettante,solo che su quella partita ci ho gia messo 300 euro ieri e non so come andrebbe a finire
-
@miky5181 Sisì lo so... Ma dato che hai detto che il limite settimanale che hai è cmq 300, se hai depositato ad esempio tutti i 300 il 5/02 allora il 12 potrai depositare altri 300 (tenendo sempre per buono il limite vecchio). Dato che per la promo di Better si può depositare fino al 13 potresti controllare.
-
@itachi11 giusto hai ragione ,che stupido non ci avevo pensato! Vabbe' pe sta settimana faccio giocare sempre "mia moglie" e lunedi' tocca a me!
-
@miky5181 sempre rigori Stoke- Brighton, West ham- Walford?
-
@miky5181 cavolo se ci piazzo 400 euro sull' 4,85 di netbet poi su eurobet mi tocca mettere altri 1300 e passa euro ma viene un profitto pazzesco
-
che voi sappiate netbet ne mette ogni tanto di ste quote sui rigori ,altrimenti li piazzo la settimana prossima!
-
@miky5181 sulle inglesi tutti i book si tengono alti sul" Rigore si".
Le palesemente sbagliate sono quelle di Eurobet "Rigore no" -
@combinaguai faro' sicuramente cosi! La gioco la prossima settimana ,adesso mi concentro su better
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
Per la scommessa su Max Gazze vs Caccamo al momento hanno tolto il mercato pure su Eurobet
@SpiaEurobet e la classifica riguardante la serata di ieri non ci fa granché sperare
-
Questo post è eliminato! -
@stanrevis mi sa che mi conviene finire la benvenuto e prelevare, visto che giocavo a perderli ahahah aspetterò queste altre 5 settimane ancora.. Grazie!
-
@andrea320 Figurati
-
@danyros
Che limiti ci sono su Sanremo? C'è modo di vederli prima di puntare per capire su quale book iniziare? -
@vagabondo Su eurobet so che qualcuno ieri ha avuto problemi, di scommesse andate in accettazione e poi rifiutate. Consiglio prima di giocare li
-
Questo post è eliminato! -
@danyros Che ordine di grandezza di puntate hai fatto? 10,100,1000?
EDIT: piazzato 100 goldbet 41 eurobet. Valutazione accettata
-
@vagabondo io punto sempre somma pari (50-100-200-500) sulla quota più bassa...nell'altra quando è possibile cerco di fare lo stesso, altrimenti mi adeguo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet