Discussioni SUREBET
-
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
OCCHIO AI LIMITI
Tennis ITF Manacor (ITF Women Mallorca WD)
S Mendez / A Perper — Z Bouzo / B Moreno
1 a 1.72 bfs
2 a 2.75 bet365SEMBRA sballata su bfs
notizie? se non sbaglio si doveva giocare alle 17 e 30 di oggi, mentre su alcuni siti la trovo spostata alle 14 di domani, su diretta invece non esiste nonostante ci sia la sezione ITF Mallorca (1 e 2) Femminile
-
Questo post è eliminato! -
io vedo sospeso il ng su WH
-
E se torna fatela con cautela che inizia tra 15 minuti e rischiate di rimanere sciperti se la sospendono
-
Live sballata betfair
Hibernians-senglea over \under 1 tempo
Quote invertite rispetto a bet365
Edit...corrette ma direi di continuare a monitorarla
-
Questo post è eliminato! -
Scusate l'offtopic. Qualcuno ha provato a fare chiudi e apri conto con skybet? Avete avuto problemi ad utilizzare lo stesso metodo di pagamento?
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate l'offtopic. Qualcuno ha provato a fare chiudi e apri conto con skybet? Avete avuto problemi ad utilizzare lo stesso metodo di pagamento?
Si in chat risolvono
-
@ninja1994 A me ancora non risolvono!..Gli ho mandato anche lo screen all'assistenza della tipologia di errore ma ancora nulla! In chat non mi hanno risolto proprio nulla! Hai dato qualche indicazione particolare?
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 A me ancora non risolvono!..Gli ho mandato anche lo screen all'assistenza della tipologia di errore ma ancora nulla! In chat non mi hanno risolto proprio nulla! Hai dato qualche indicazione particolare?
Si ho ammesso che ero gia registrato e ha risolto in 2 secondi... In pratica avevo l errore che non mi permetteva di usare il mio paypal
-
@ninja1994 Quindi gli hai detto che hai gia avuto un conto su skybet e loro hanno risolto! E non gli viene in mente da sole che potrebbe essere già quello il problema?
-
-
@harry se quelle quote sono giuste si, se devi svuotare il conto per la promozione carnival di better ci sono da investire parecchi soldi, occhio alle limitazioni
-
Ragazzi qualche sure NBA di stanotte?
-
@ninjus nel sito http://www.itftennis.com/procircuit/tournaments/women's-tournament/info.aspx?tournamentid=1100041663 la danno non prima delle 15.00
-
Qualcosa per Eurobet gentilmente?
-
Anche per better a quota >2 se riuscite
-
Qualcuno ha mai subito limiti su Unibet? Stamattina ho provato a contro-puntare una quota abbastanza alta (intorno a 4.5) per una vincita potenziale di circa €120 e non mi faceva accettare la scommessa. Poi è comparso un pulsante "puntata massima" che mi ha dato un importo piu basso con i decimali, molto strano. Potrebbe essere solo su una partita specifica?
-
@matt Anch'io sono limitato da parecchio tempo li..
-
@matt penso che tutti abbiamo un limite su unibet
infatti si consiglia sempre di puntare prima lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet