Discussioni SUREBET
-
@gruppusodario rating 101%, perche 105?
-
È sfruttabile la maggiorata di wh
Juve+u2. 5 @6?
-
-
@ninja1994 Ho trovato la contropuntata su sisal a 4.2. Su Planet Win non l'ho trovata. Qualcuno sa in che altri siti possiamo contropuntare? Il guadagno con la quota di Sisal è minimo
-
@jakie ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Ho trovato la contropuntata su sisal a 4.2. Su Planet Win non l'ho trovata. Qualcuno sa in che altri siti possiamo contropuntare? Il guadagno con la quota di Sisal è minimo
Betfair juve+ov 2.5 @4.5
E poi bisogna bancare la juve...se qualcuno che ha tempo puo dare un occhiata e prevedere i guadagni gli sn grato
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
Betfair juve+ov 2.5 @4.5
E poi bisogna bancare la juve...se qualcuno che ha tempo puo dare un occhiata e prevedere i guadagni gli sn grato
Per uscire la sure dovete anche puntare la doppia chance del tottenham X2
-
@ninja1994 Con la bancata a 2.36 ci si fanno poco più di 2 euro
-
@ninja1994 Con la bancata a 2.36 ci si fanno poco più di 2 euro
Mmm... Peccato per il limite a 20 euro, all inizio della promo non c era scritto
Grazie cmq provero a giocare x2 @1.7 su betstar
-
@ninja1994 Il rating è 100,8 invece che 100,7. Considerando che non puoi puntare le virgole non so quanto ti convenga
-
@ninja1994 Il rating è 100,8 invece che 100,7. Considerando che non puoi puntare le virgole non so quanto ti convenga
Vabbe tanto sempre 2 euro circa sono centesimo piu centesimo meno. Provo a muovere un po di soldi su betstar per sperare in qualche promo in piu
-
@gruppusodario è giusta , fuso orario sbagliato, già parlato con i due bookmaker
-
@Innodelperdersi dove l'hai trovata su PlanetWin?? Ho sfogliato la lista 2 volte e non l'ho trovata!
-
AIUTO! Salve a tutti poco fa c'è stata segnalata una sure su U/O 4.5 cartellini porto-Liverpool tra leovegas e better. Alla fine ho puntato sul mercato U/O 5.5 cartellini causa cambio quote, ma leovegas non ha dato la ricevuta aams! Sono passate circa 2 ore..è normale??
-
@pedro sezione scommesse, menù a sinistra, storico scommesse -> ricevuta aams
-
@davide so dov'è la sezione dove trovarla, ma non è stata rilasciata quando ho scommesso e ancora non l'hanno assegnata c'è il rischio che mi possano rifiutare la scommessa?
-
@marekforza Quindi se giocassi minnesota 2.40 better e houston 1.72 betfair sb avrei il rischio di avere la giocata bloccata?
-
@evideon better no ti fa puntare su quella quota
-
minnesota a 2.45 su william
-
il sito che è stato aggiunto a inizio post http://www.oddsportal.com/sure-bets/ in che modo posso visualizzare le surebet? grazie
-
@toretto86 Aprilo con VPN o TOR.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet