Discussioni SUREBET
-
@carand83 va sulla discussione delle segnalazioni sure e leggiti il primo post, ai tempi ho messo un esempio di come calcolare le puntate delle sure. È l'unico modo per capirlo. Altrimenti prendi tutto per vero e metti semplicemente la quota più alta prima
-
@enzorù84 quanto riesci a farci al mese?
-
@rossoblù se le inverto è ovvio ma se alzo l'importo scommesso sulla prima quota arriva allo stesso importo di vincita, la matematica dice che cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
Sta solo a chi scommette di decidere se alzare la posta o meno. Ovviamente assumendosi i rischi. -
@metallium dagli 80 ai 100 euro. Poi dipende da quanta liquidità hai e quanto riesci a essere veloce!
-
@metallium ma convieni con me che come ho scritto a @rossoblù anche invertendo basta solo aumentare gli importi e il risultato è lo stesso ovviamente come diceva rossoblù la quota è 100:1
-
@carand83 Il calcolo è giusto, ma qui parliamo di segnalazione ad altri utenti. Quindi se segnali una Sure al 115% (come hai scritto sul leicester) è una cosa, se inverti diventa 104%.
Per un 115% magari mi prendo una pausa da lavoro (giusto per dire) un 104% lo potrei ignorare -
@carand83 allora il discorso del calcolatore è molto semplice:
Caso 1:
A<B, metto 100 sulla quota A ed esce un guadagno C1
Caso 2:
A>B, metto 100 sulla quota A ed esce un guadagno C2C2 sarà sempre maggiore di C1
Fa le prova e verifica ciò che ti ho detto.
-
@metallium io perciò lo faccio studiare
-
@marekforza non so più come dimostrartelo che sono un buon partito per tua figlia
-
@metallium sisi il discorso è chiaro, quindi in generale quando si pubblica una sure il rating lo si calcola con una puntata di 100€ sulla quota + bassa e da li estrapolo il rating.
-
@metallium se solo studiassi a modena, ma ancona, dai non è proprio il top
-
@carand83 no, non hai capito proprio nulla, tu basta che posti le sure, il rating non serve che lo scrivi tanto si capisce anche senza
-
@marekforza guarda, a parte gli scherzi, l univpm è di gran lunga più in alto nelle graduatorie per ingegneria rispetto all unibo, informati bene su
-
@metallium ehm mi fai una traduzione, i codici fiscali non li capisco
-
@marekforza ma cosa non li capisci, che li rubavi da giovane, c'è scritto nella biografia. Comunque l università di Modena è nella top tra le università per ingegneria ma è in funzione di parametri che lasciano il tempo che trovano. L univpm ha valori molto più alti in numero di startup e continuità con il mo do del lavoro. Quell'altra vince perché ha l Erasmus più bello, su dai.
-
@metallium ora se scrive uno di modena dice il contrario, già testato
-
@marekforza quelli di Modena sono scemi e non fanno mb, fatti due domande eheheh
-
Io credo che l' uni di provenienza c'entri poco, la differenza la fanno le persone.
-
@kalos la differenza la fanno anche le persone, perchè ti assicuro ci sono delle università su cui stendere un velo pietoso è poco. In linea di massima comunque in italia siamo messi veramente bene con un livello mediamente alto, e non è una battuta, il problema è tutto nel "dopo".
-
@rossoblù ottima citazione, peccato che l'autore si sia fatto fuori da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet