Discussioni SUREBET
-
Come.vi comportate con le surebet? Mi spiego meglio, molte surebet alle volte quando si giocano hanno delle limitazioni del tipo "massimo scommessa 30 euro" o altro come il cambio di quota molto veloce. Come si può prevedere questo? Perché c'è il rischio di giocare esempio 100 euro la quota giusta su un bookmaker e poi ritrovarsi sull'alrro bookmaker la limitazione per quella partita a 30 euro, come comportarsi in questi casi? Si banca il restante dei soldi ? Grazie
-
@triter verificare prima i limiti su entrambi i siti se possibile (betfair wh bwin gd sportpesa bet365 betstars skybet permettono di farlo), puntare prima su quei book che possono andare in accettazione e rifiutare (unibet planet eurobet sisal better) e possibilmente puntare prima su quella errata
-
@rossoblù aggiungerei: e tieniti pronto a correre su un altro sito se il mercato ti viene sospeso dopo aver puntato su un book, fai le sure solo se sei in grado di fare i conti per salvarti dalla situazione precedente, metti in conto che puoi anche perderci e sarai limitato da alcuni book.
-
@metallium Io mi stavo contenendo appunto per non rischiare limitazioni. Quindi dici di approfittarne il più possibile, tanto prima o poi mi limiteranno anche con cifre più basse?
-
@rossoblù come faccio a capire quale è quella errata? Per i siti che mi hai elencato la limitazione per la partita dove me la indica?
-
@marekforza basta fare un punta punta? Esempio gioco 100 per sbaglio sull' altro book non vedo la limitazione ne posso giocare 30 faccio un punta e punta su un altro sito di 70 giusto? Un altra domanda se è possibile , quante surebet consigli di fare a settimana? E con quali importi per non rischiare di essere limitato?
-
E' una settimana che non riesco a trovare nulla di buono per pulire goldbet...qualcuno che mi da una mano cortesemente?
-
@l13763m basta chiedere : basket serie A
brescia cantù si punta a @ 3 su goldbet e contropunta a 1,50 su betfair -
@marekforza Ottimo consiglio amico mio!!!
-
@marekforza scesa brescia a 1,46....
-
@l13763m fatto tardi, controlla le altre quote del basket che prima o poi entra, se esce qualcosa ti taggo
-
@marekforza grazie
-
Ragazzi la scommessa Rockmount v Cobh, quella rimandata per nebbia per capirci, mi è stata rimborsata su bf ma risulta ancora in corso su bet365. come devo agire?
-
@dema devi aspettare, bet 365 è più lento
-
@dema considerando che sono trascorse le 72 ore e continuano a non rimborsare io ho contattato l'assistenza clienti e ho aperto una segnalazione fornendo il codice della giocata! Ti consiglio di fare la stessa cosa!
-
@marekforza quindi non la copro nuovamente?
-
@l13763m bet 365 rimborsa il 4° giorno in giornata
-
@dema ma quando si rigioca?
-
vedete l'esperto che conosce tutte le abitudini/usanze dei books? Voi vi allarmate mentre @marekforza tranquillo.
-
@marekforza il 31 ho letto sulla discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet