Whilliam Hill nuova prima settimana
-
buonasera,
vi chiedo un'informazione.
ieri mi sono iscritto a WH ho giocato ed ho guadagnato 12 euro, soltanto che non mi avevano dato ancora il bonus di 5 euro, quindi ho giocato solo il bonus di 10. oggi invece che é lunedì ho ricevuto il bonus di 5, che ho appena gicoato, ed inoltre ho giocato due partite in piu' da 5 l'una, avendo riversato i 10 euro. ora mi chiedo nella terza puntata per fare il l'operazione giusta, devo calcolare solo l'esito dei 5 in bonus di oggi piu le altre due puntate, oppure devo includere anche il bonus di domenica? anche se si tratta di una settimana doversa?
saluti
grazie
Fabio -
@fabbisch devi includere tutte le scommesse terminate in questa settimana, anche quella da 5€ fatta con il bonus. Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione"
-
@davide ah scusami, devo includere anche quella da dieci di domenica?
-
@fabbisch la settimana va da lunedì a domenica. Oggi è lunedì, quindi inclusi solo le giocate che terminano da oggi lunedì 14 a domenica 20
-
-
@davide ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet