Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@alessandroascio stando ai termini non potrai ottenere la promozione, ti consigliamo comunque di contattarli al riguardo chiedendo se depositando ora potrai comunque partecipare alla promozione, se ti diranno di si potrai procedere come da guida
-
Salve, oggi ho problemi a collegarmi al sito e se ci riesco mi chiede di inserire un pin da telefono ... qualcuno ha gli stessi problemi?
-
@jaystt80 Anche io sto avendo problemi di accesso da un nuovo dispositivo. Dal cellulare, dove ero già loggato, non ho avuto problemi
-
Salve, ho giocato anche questa settimana la multipla con il bonus da 15€. Una delle partite da me selezionate nella multipla su goldbet è stata rinviata (errore mio aver giocato sul campionato israeliano, ma il rating era alto ). cosa posso fare nel frattempo?
-
@akapo-0 puoi leggere questa guida al riguardo: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
Grazie mille
-
Per la fase due ho fatto una scommessa in contro puntata di 74€ a quota 2.30 per i fatti miei, non è valida come qualificante visto che dovrebbe essere almeno a quota 2.50 giusto? Dovrò farne un'altra?
-
@massidreamer si dovrai farne un'altra a quota 2.50 minimo
-
Ciao scusatemi, i 50 euro settimanali devono essere depositati o posso utilizzare dei fondi che ho già sul conto per piazzare le scommesse da 50 euro?
-
@marcv2 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
Ciao scusatemi, i 50 euro settimanali devono essere depositati o posso utilizzare dei fondi che ho già sul conto per piazzare le scommesse da 50 euro?
la seconda
-
ciao, purtroppo la prima bancata della multipla è stata spostata in corrispondenza del secondo match che avevo da bancare, cosa dovrei fare ora per limitare i danni?
-
@kun3 potrai ora seguire questa guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla, andando ad annullare la bancata già fatta
-
una volta giocata la multipla col bonus, posso già giocare i 50 euro senza aspettare che finisca giusto?
Inoltre, una volta giocati i 50 euro non ho più obblighi nella settimana corretto? Al massimo posso solo sperare in altri bonus da sfruttare -
@stefano-0 tutto corretto.
-
Se sfrutto altri bonus giocando l'importo reale, praticamente con una giocata (che ovviamente rispetti le condizioni di entrambi) uso due bonus?
-
@stefano-0 se la domanda è "i bonus su GoldBet sono cumulabili"? la risposta è sì, se della stessa tipologia possono essere giocati insieme.
-
perfetto grazie
-
Ciao. Con la multipla in corso ero in procinto di bancare la seconda partita il cui mercato risulta sospeso su Betfair. Non mi è quindi possibile bancare. Che faccio?
-
@stevienicks
In ordine:
1 Verifica che la partita sia ancora programmata e non sia sospesa perché rimandata/annullata
2 Cercala su betflag exchange
3 Se non la trovi su flag contropunta con altri book -
@rickz28 Grazie Rick! La partita era in corso ed è finita con esito favorevole (vinta su Goldbet), non ho bancato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet