Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@brafi17 ma è il torneo ITF che si gioca in Vietnam?
-
@valerio8177 esatto hahaha
sono io cretino che vado a giocare ste partite -
Buongiorno, ho ricevuto il bonus di 15 euro e ho effettuato la multipla da 4 in br. Attendendo i vari esiti posso già fare la scommessa ad evento singolo di 50 euro con saldo reale? Oppure dovevo farla prima della multipla? Grazie
-
@andrea-russo puoi già piazzare la scommessa da 50 senza problemi
-
ciao, per problemi personali non ho fatto in tempo a bancare la seconda partita della multipla, ma fortunatamente è andata bene e l'ho presa, ora con la terza dovrei prendere degli accorgimenti a riguardo?
-
@kun3 ti basterà mettere ad 1 la quota banca di questa partita che non hai bancato sul multiodds e a quel punto bancare la successiva
-
Ciao a tutti, ho scommesso il bonus benvenuto di 20€ e giocato la qualificante di 50€. Le 20 settimane di bonus iniziano da quella in cui ho versato? Ovvero, il bonus in multipla da 20€ vale come prima settimana o si parte a contare dalla successiva?
-
@massidreamer il saldo bonus non conta come qualificante, ma si, le 20 settimane partono da quella del deposito, se quindi hai depositato per la benvenuto questa settimana hai fatto bene a piazzare subito anche la qualificante da 50€
-
salve, è un problema se ho diviso i 50 euro settimanali da scommettere in 2 scommesse la cui somma comunque fa 50?
-
@brafi17 no, nessun problema, si possono raggiungere i 50€ anche in quel modo
-
@chomp96 Quindi il primo bonus di 15€ che riceverò settimana prossima (Il primo) conta come prima o seconda settimana?
-
@massidreamer è il bonus della prima settimana (quella in cui ti sei qualificato). ne riceverai poi altri 19
-
@davide Grazie tutto chiaro
-
non potete capire cosa ho combinato. Ho scommesso i 50 € per la qualificante settimanale su Spagna-Costa Rica. Ero convinto che la partita si giocasse ieri, purtroppo la partita sta a novembre 2022. ho contattato l'assistenza purtroppo non posso annullare la scommessa. Devo restare con i soldi bloccati per 6 mesi ?
-
@sebastiano39 Purtroppo si, non si possono annullare le scommesse effettuate
-
@alex091 non so neanche se mi ricorderò fra sei mesi di questa cosa...santa pazienza. Vale comunque come qualificante per la prossima settimana?
-
Buongiorno ho effettuato la multipla di 4 eventi su goldbet e bancato su Betfair.
Le prime tre partite le ho vinte e quindi ho continuato a bancare , lultimo evento Ituano FC SP v Cruzeiro EC MG - Serie B - Brasile delle ore 00:00 del 25.06.2022 è stato cancellato ...cosa succede ora ? -
@fabiomencaroni2 entro 72h ti verrà pagata la multipla come vincente, ovviamente con l'ultimo evento a quota 1.
-
-
@sebastiano39 sì vale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet