Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
Ciao a tutti, ho scommesso il bonus benvenuto di 20€ e giocato la qualificante di 50€. Le 20 settimane di bonus iniziano da quella in cui ho versato? Ovvero, il bonus in multipla da 20€ vale come prima settimana o si parte a contare dalla successiva?
-
@massidreamer il saldo bonus non conta come qualificante, ma si, le 20 settimane partono da quella del deposito, se quindi hai depositato per la benvenuto questa settimana hai fatto bene a piazzare subito anche la qualificante da 50€
-
salve, è un problema se ho diviso i 50 euro settimanali da scommettere in 2 scommesse la cui somma comunque fa 50?
-
@brafi17 no, nessun problema, si possono raggiungere i 50€ anche in quel modo
-
@chomp96 Quindi il primo bonus di 15€ che riceverò settimana prossima (Il primo) conta come prima o seconda settimana?
-
@massidreamer è il bonus della prima settimana (quella in cui ti sei qualificato). ne riceverai poi altri 19
-
@davide Grazie tutto chiaro
-
non potete capire cosa ho combinato. Ho scommesso i 50 € per la qualificante settimanale su Spagna-Costa Rica. Ero convinto che la partita si giocasse ieri, purtroppo la partita sta a novembre 2022. ho contattato l'assistenza purtroppo non posso annullare la scommessa. Devo restare con i soldi bloccati per 6 mesi ?
-
@sebastiano39 Purtroppo si, non si possono annullare le scommesse effettuate
-
@alex091 non so neanche se mi ricorderò fra sei mesi di questa cosa...santa pazienza. Vale comunque come qualificante per la prossima settimana?
-
Buongiorno ho effettuato la multipla di 4 eventi su goldbet e bancato su Betfair.
Le prime tre partite le ho vinte e quindi ho continuato a bancare , lultimo evento Ituano FC SP v Cruzeiro EC MG - Serie B - Brasile delle ore 00:00 del 25.06.2022 è stato cancellato ...cosa succede ora ? -
@fabiomencaroni2 entro 72h ti verrà pagata la multipla come vincente, ovviamente con l'ultimo evento a quota 1.
-
-
@sebastiano39 sì vale.
-
Ciao ragazzi, ho scommesso 50€ qualificanti per il bonus settimanale ma la partita su cui avevo puntato è stata annullata e non verrà giocata entro 3 giorni, dunque mi verranno restituiti i soldi. Vale come qualificante oppure devo fare un'altra scommessa da 50€?
-
Salve ragazzi sono nuovo, volevo fare una domanda, io ho 100 euro, ho guadagnato già i miei primi 20 euro circa, in 2 giorni, ma le rollover da 100 euro si possono fare anche con capitale inferiore o si deve per forza seguire l'importo scritto nella guida?
-
@vanpersie3002 se vorrai sfruttare i vari bonus al massimo si dovrà disporre del budget indicato nella guida, se non lo hai, o ne hai uno minore, al massimo si può depositare meno in proporzione così da ricevere però anche un bonus minore, in generale consigliamo comunque di fare prima le offerte che si è in grado di sfruttare al massimo con il proprio budget
-
Ciao per la scommessa con saldo reale di 50 euro da fare all' inizio della settimana, posso scommettere anche se l'evento inizia oltre la prossima settimana? oppure l'evento deve per forza concludersi nella settimana in cui ho scommesso i 50 euro? Grazie
-
@andrea-russo si, puoi farlo anche se la partita su cui giochi si conclude la settimana successiva
-
@gabbet97 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
Ciao ragazzi, ho scommesso 50€ qualificanti per il bonus settimanale ma la partita su cui avevo puntato è stata annullata e non verrà giocata entro 3 giorni, dunque mi verranno restituiti i soldi. Vale come qualificante oppure devo fare un'altra scommessa da 50€?
Aiutino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet