Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@3le27 grazie
-
@davide si esattamente, mi chiedevo se fosse effettivamente più conveniente continuare il matched betting in estate dove non sono previste importanti competizioni, quando magari con l'avvento dei mondiali e campionati l'anno prossimo, potrebbe essere più profittevole
-
giocando la multipla da 40 sul replay di serie A mi basterà scommettere solamente altri 10 euro giusto?
-
@marcuccio esattamente
-
se la scommessa qualificante dei 50 euro finisce dopo la settimana esempio se io gioco una partita che finisce il 25 di questo mese lunedì mi mandano cmq il bonus?
-
@gabry88 basta piazzarle entro domenica
-
Mi sono registrato oggi, dovessi ricevere domenica il bonus del deposito e lunedi il bonus sulla scommessa settimanale posso fare una multipla unica da 35€?
-
Posso cominciare la benvenuto e quindi depositare senza aver convalidato il conto caricando i documenti? Oppure prima devo farlo per procedere?
-
@giovimike sì certo, non devi attendere la convalida.
-
Altra domanda posso giocare i 50€ prima dell'accredito del primo bonus di 20€?
-
@giovimike si certo
-
è la prima multipla che faccio, quindi chiedo: come mai se i rating delle singole partite vanno dai 95 ai 96, una volta inserite nel multiodds mi dice che il rating medio è 83.2?
-
@lucaarmani4 perchè il rating della multipla è il prodotto dei singoli rating, ed essendo in % dei numeri inferiori a 1, il loro prodotto sarà inferiore complessivamente a quello dei singoli eventi. È normale quindi che in multipla il rating sia più basso delle singole
-
registrandomi al sito ho inserito a sbagliare il numero di cellulare... e sfiga vuole che per accedere venga richiesto di inserire un codice inviato al cellulare! Non ho idea di come modificare il numero del telefono, ho scritto all'assistenza di goldbet ([email protected]) ma senza ricevere risposta.... avete qualche contatto alternativo da contattare? grazie
-
@ruben1974 seguo perche' anche io ho lo stesso problema , ho mandato varie mail ma nessuna risposta... ci sarebbero dei nr di tel da chiamare ....
-
buongiorno ma a me oggi è comparso un messaggio popup su gold bet che mi dice di scommettere 20 euro per qualificarmi al bonus della prossima settimana...ora non capisco devo scommettere 20 o 50?
-
@gabry88 probabilmente ti sei iscritto con la promo vecchia che era questa: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-marzo
-
non credo perchè settimana scorsa ho scommesso 50 euro e ora ne ho 15 di bonus
-
@gabry88 allora probabilmente è un errore grafico di Goldbet, continua a giocare i 50€ settimanali
-
Si anche a me compare la promo di 50 € ed è scomparsa quella veccia di 20€ Cosa mi conviene fare? Scometto 50€ e vedo se la settimana prox mi arriv ail bonus da 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet