Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
Ciao, io con Goldbet sto già facendo l'offerta deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane (quella ad oggi scaduta). Posso iniziare e portare avanti anche questa in contemporanea o possono sorgere problematiche?
-
@tylerthecreator devi continuare quella che facevi prima, non puoi fare la nuova
-
depositare con paypal è valido per il bonus benvenuto?
-
@eziolino si andrà bene
-
ciao. non riesco ad aprire l´oddsmatcher di Goldbet
-
@peli ad ora a causa di un problema tecnico aams tutti i bookmaker non sono funzionanti, sarà quindi necessario attendere
-
ok grazie
-
@chomp96 Penso di aver fatto una cagata. Ho giocato la multipla col bonus ma mi sono dimenticato di bancare il secondo match perchè avevo letto come orario 15 mentre invece era 00:15. Quindi partità già giocata e scommessa persa ma non l'ho bancata. Mi sono fumato il bonus più la bancata persa del primo match giusto?
-
@gielle-0 purtroppo si
-
@chomp96 Che peccato!! mannaggia
-
Buongiorno Ninja! Non mi è chiara una cosa, se inizio l'offerta di benvenuto oggi, devo terminare la settimanale entro domani o domenica prossima? Riassumo, posso iniziare oggi o mi conviene lunedì?
-
@liudo94 se inizi l'offerta ora, e quindi depositando ora, entro domani dovrai anche piazzare il primo punta banca da 50€ per la fase 2, altrimenti la perderai, in alternativa potrai depositare da lunedì per procedere con più calma
-
Salve mi è arrivato questo messaggio quindi continuo con la promozione. Però sbaglio o mi dice che servono 20 euro per qualificarsi al prossimo accredito settimanale? La guida mi sembra dica 50, forse hanno cambiato?
ti abbiamo accreditato un bonus di 15€ della settimana 1. La scadenza del bonus è 18/04/2022 00:40.
Ti informiamo che hai tempo fino al 17/04/2022 per giocare almeno 20€ sullo Sport o Live e ricevere il prossimo accredito settimanale. -
@cartaepenna probabilmente è un errore della mail, ti consigliamo di giocare comunque 50€ come da guida per sicurezza
-
@davide complimenti per la velocità
-
Anche a me è arrivato il messaggio con scritto 20€ invece che 50. C'è nessun altro che ha qualche riscontro?
Ah, un'altra domanda: visto che il saldo bonus non è valido per qualificarsi, bisogna per forza usarlo prima o c'è la possibilità in fase di qualifica di scegliere e non usare il bonus? A parte quello di benvenuto è la prima volta che me lo accreditano... -
@momoz come indicato è con tutta probabilità un errore, dovuto alla precedente versione della promozione che richiedeva 20€ di scommessa per 5€ bonus, se invece sei iscritto a questa promozione dovrai scommetterne 50 come da guida, se non giochi in multipla rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il saldo reale, se invece scommetti rispettando le condizioni di utilizzo del bonus verrà preso prima questo in automatico
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
@momoz come indicato è con tutta probabilità un errore, dovuto alla precedente versione della promozione che richiedeva 20€ di scommessa per 5€ bonus, se invece sei iscritto a questa promozione dovrai scommetterne 50 come da guida, se non giochi in multipla rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il saldo reale, se invece scommetti rispettando le condizioni di utilizzo del bonus verrà preso prima questo in automatico
...quindi mi confermi che bisogna per forza prima usare il bonus e poi qualificarsi per la settimana successiva. Peccato perché c'era una buona occasione per qualificarsi poco fa
Grazie! -
@momoz no, come detto se non scommetti rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il saldo reale, se quindi scommetti in singola ed hai saldo bonus sul conto visto che il saldo bonus non è giocabile in singola verrà comunque preso prima il saldo reale, viene preso prima il saldo bonus solo se scommetti in multipla
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
@momoz no, come detto se non scommetti rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il saldo reale, se quindi scommetti in singola ed hai saldo bonus sul conto visto che il saldo bonus non è giocabile in singola verrà comunque preso prima il saldo reale, viene preso prima il saldo bonus solo se scommetti in multipla
Accidenti scusa... rileggendo il messaggio ho visto che avevo scritto una vaccata!
Grazie di nuovo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet