Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
@momoz come indicato è con tutta probabilità un errore, dovuto alla precedente versione della promozione che richiedeva 20€ di scommessa per 5€ bonus, se invece sei iscritto a questa promozione dovrai scommetterne 50 come da guida, se non giochi in multipla rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il saldo reale, se invece scommetti rispettando le condizioni di utilizzo del bonus verrà preso prima questo in automatico
...quindi mi confermi che bisogna per forza prima usare il bonus e poi qualificarsi per la settimana successiva. Peccato perché c'era una buona occasione per qualificarsi poco fa
Grazie! -
@momoz no, come detto se non scommetti rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il saldo reale, se quindi scommetti in singola ed hai saldo bonus sul conto visto che il saldo bonus non è giocabile in singola verrà comunque preso prima il saldo reale, viene preso prima il saldo bonus solo se scommetti in multipla
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
@momoz no, come detto se non scommetti rispettando le condizioni del bonus verrà preso prima il saldo reale, se quindi scommetti in singola ed hai saldo bonus sul conto visto che il saldo bonus non è giocabile in singola verrà comunque preso prima il saldo reale, viene preso prima il saldo bonus solo se scommetti in multipla
Accidenti scusa... rileggendo il messaggio ho visto che avevo scritto una vaccata!
Grazie di nuovo! -
Scusate un'altra domanda... la qualificante può essere anche suddivisa in più puntate? perché ho fatto già un paio di tentativi e (non so se per via dei 50€) quando vado a puntarli mi riduce la quota, peggiorando il rating
-
@momoz si, puoi raggiungere i 50€ facendo più scommesse
-
@momoz si, puoi raggiungere i 50€ facendo più scommesse
Grazie 1000, riprovo!
-
@Staff-NinjaBet Sono arrivato alla settimana 21 del bonus benvenuto vecchio, come mai continua a dirmi di giocare sempre 20,00€ per qualificarmi alla settimana successiva? Non sono terminate le settimane?
-
@mourinho90 è un bug, è stato riportato anche da altri utenti
-
@davide Quindi non da niente la settimana dopo?
-
Sò che conviene farle subito le benvenuto per evitare che poi le tolgano o le cambino, ma adesso che stan per finire i campionati, dite conviene iniziarla adesso? 20 settimane son circa 5 mesi, finirebbe a settembre( periodo in cui rinizia il campionato). St'estate ci sarà poco e niente di partite..
-
buongiorno
oggi ho ricevuto il bonus di 15 euro per la prima settimana, il messaggio dice che ho tempo fino a domenica per scommettere 20 euro(non 50) per avere l'accredito di altri 15 euro la prossima settimana, vi risulta corretto o è sbagliato il messaggio del sito? -
@gbax77 è sbagliato il messaggio del sito.
-
@gbax77 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane:
buongiorno
oggi ho ricevuto il bonus di 15 euro per la prima settimana, il messaggio dice che ho tempo fino a domenica per scommettere 20 euro(non 50) per avere l'accredito di altri 15 euro la prossima settimana, vi risulta corretto o è sbagliato il messaggio del sito?grazie
-
Ciao. Al momento del deposito di 80 euro richiede un codice promoziale. Devo ignorare o inserire qualcosa?
-
@stevienicks non va inserito nulla
-
E' normale che la scommessa da 50€ sull'Oddsmatcher riporti una perdita? (GUADAGNO -€3.06 , RATING - 93.9% )
-
@stevienicks sì certo, è la perdita qualificante che ti permette di ottenere poi i 15€ bonus. Ogni offerta funziona così.
-
@freddie Lo ricorderò per le prossime
-
Le partite qualificanti per sbloccare il bonus devono terminare entro la settimana in cui scommetti?
-
@squizz no, non è necessario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet