Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 50€ ricevi 15€ x 20 settimane
-
@squizz esatto, basta solo giocarlo entro la sua scadenza, le partite poi possono giocare anche dopo senza problemi
-
@chomp96 secondo il tuo parere conviene fare ora le benvenuto che prevedono tutte queste settimane di scommesse visto che finiranno i campionati a breve?
-
@squizz può essere una buona cosa farla, ma in generale anche in quelle poche settimane senza campionati ci saranno molte partite su cui poter giocare
-
Buonasera, la settimana scorsa ho iniziato l'offerta ed oggi che è il mercoledì successivo non ho ancora i 10 euro bonus virtual pur essendo le 18:00. Dite che è normale o mi conviene contattare l'assistenza?
-
@sangennaro1234 ti consigliamo di attendere fino a massimo domani, se dovessi ancora non averli ricevuti contattali al riguardo
-
@chomp96 Buongiorno, da ieri provo a ricaricare 50 euro con paypal ma mi dice "transazione fallita". Provo a scrivere nella chat ma non mi fa scrivere. E' già successo a qualcun altro? è normale?
-
@gielle-0 non è normale, hai provato a cambiare browser? Se non riesci a contattarli via chat prova a telefonargli anche
-
@davide Cambiando browser sono riuscito a ricaricare. Grazie
Ma non capisco il motivo di questa cosa -
Buongiorno, per chi è a conoscenza, la validazione del conto gioco deve essere fatta con documento fisico alla mano o può essere inviato tramite email?
-
@cisco87 è sempre sufficiente inviare un pdf del documento, nel caso di Goldbet puoi recapitarlo alla mail [email protected].
-
Ragazzi sapete se goldbet accetta iban straniero per bonifico?
-
Sto facendo la scommessa multipla per ritirare il bonus da 20€ che mi hanno accreditato: il calcolatore mi segnala che 2 partite giocano a meno di 2 ore di distanza, sono comunque valide ai fini di ritirare il bonus?
-
@akapo-0 quell'avviso serve per evitare di sbagliare, le partite non possono giocare contemporaneamente o non riuscirai a bancarle
-
Ok ho selezionato un altro evento. grazie. Ad eccezione di uno con rating 94.66, ho scelto tutti eventi con rating >95. Come mai il MultiOdds mi segnala un rating medio di 83.3? Mi scuso per la domanda magari stupida, non sono molto pratico delle scommesse e mi sto muovendo a tentoni grazie alle vostre guide e alla community
-
Sapreste anche dirmi cosa indica il catenaccio accanto al nome dell'evento sul MultiOdds e perchè un evento non lo ha proprio?
-
@akapo-0 il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating che la compone, essendo i rating inferiori al 100% numeri decimali inferiori a 1, matematicamente il rating totale sarà inferiore ai singoli rating.
Il lucchetto a fianco dell'evento serve per bloccare gli importi di quell'evento una volta bancato, dato che se cambiassero poi le quote di quelli successivi, verrebbero ricalcolati anche i primi importi. Chiudi il lucchetto quindi solo dopo aver bancato quell'evento
-
e se il lucchetto non è visibile?
-
@akapo-0 il lucchetto non è visibile solo per l'ultima partita, non serve più visto che non ci sono partite dopo di quella dato che è l'ultima.
-
Ho capito, grazie mille!
-
Su Betfair (exchange) devo bancare singolarmente gli eventi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet