Limitazioni?
-
Volevo sapere una cosa: se vengo limitato, posso ritirare tutto il saldo non giocato, o devo rigiocarlo di 2 euro in 2 euro?
-
@ninjamassi ha detto in Limitazioni?:
Volevo sapere una cosa: se vengo limitato, posso ritirare tutto il saldo non giocato, o devo rigiocarlo di 2 euro in 2 euro?
2 euro a volta oppure metodo roulette
-
cavolo. Quale sarebbe il metodo roulette? Dove posso trovarlo?
-
cavolo. Quale sarebbe il metodo roulette? Dove posso trovarlo?
su che sito devi pulire il saldo?
-
Il metodo roulette se vuoi un consiglio lascia perdere.
E' una tecnica che prevede di inimacarsi il book per ripulire. A questo punto limitato per limitato tanto vale chiudere il conto.
Parlando di 2 euro immagino che la limitazione sia su Bwin o GiocoDigitale. Ci sono passato anche io, hanno buone quote, se ti armi di pazienza pulisci il conto senza spese.
Però dipende quanti soldi ci hai sopra, se hai svariate centinaia di euro diventa improponibile. -
@yareth ha detto in Limitazioni?:
Il metodo roulette se vuoi un consiglio lascia perdere.
E' una tecnica che prevede di inimacarsi il book per ripulire. A questo punto limitato per limitato tanto vale chiudere il conto.
Parlando di 2 euro immagino che la limitazione sia su Bwin o GiocoDigitale. Ci sono passato anche io, hanno buone quote, se ti armi di pazienza pulisci il conto senza spese.
Però dipende quanti soldi ci hai sopra, se hai svariate centinaia di euro diventa improponibile.
è già limitato a 2 pure se si mette il book contro(già è inimocato)cosa rischia -
Ma scusate nemmeno se chiudo il conto di gioco posso ritirare tutto?
-
Ma scusate nemmeno se chiudo il conto di gioco posso ritirare tutto?
Se lo chiudi non ci dovrebbero essere problemi, ti chiederanno l'iban per accreditarti il saldo
-
Se vieni limitato e ritieni il book ormai inutile, puoi chiuderlo e ti restituiranno tutto il saldo (devono farlo per legge, sono soldi tuoi).
Se invece vuoi tenere il book aperto, devi giocare il saldo versato almeno una volta in qualche modo per poterlo prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet