[email esclusiva] Bet365 - Rimborso 50€ Live Svezia v Italia fino a 50€
-
@cune93 diciamo che si dovrebbe trovare senza grosse difficoltà un RF del 60%; a volte se si ha fortuna e rapidità si può realizzare anche un 70% / 75%
e devi ovviamente togliere quello che hai perso con la qualificante
-
@cheesburger non ho mai fatto punta-banca live...come suggerisci di muoversi visto che le quote dovrebbero cambiare piuttosto velocemente? grazie
-
@davide grazie 1000
-
@f1li73 punta e banca a fine primo tempo quando le quote sono più stabili
-
arrivata uguale ma di 25€, e nonm devo cliccare su niente
-
punto e banco 50 sul pareggio?? che dite?
-
@3.10 e @3.15 le quote....
-
punto e banco 50 sul pareggio?? che dite? @3.10 e @3.15 le quote... @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
@bichys si, va bene
-
Può o meno sai dirmi il guadagno di quest offerta quant è? Circa 50 euro? @Anonymous grazie
-
@bichys mediamente 25-27€
-
@davide (premessa: sono in piedi dalle 4 di sta mattina):
se la giocata live la si fa senza bancare, che problema c'è? se vince->vince, se perde->arriva il bonus di 50€...dove sbaglio? -
@marcotonet regola numero 1 dei ninja: MAI puntare senza bancare/coprirsi
se perdi, perdi 50€ e ricevi 50€= guadagno zero
Anzi, sei in perdita dato che hai perso 2-3€ dalla qualificante e perderai altrettanto per convertire i 50€ bonus in reale -
@davide avendola giocata con punta-punta di unibet avrei già un guadagno attuale di 10, per cui il discorso sarebbe:
-6/7€ se punto senza bancare e perdo
-35/37€ se punto e banco
-10+puntata vincente se va bene -
@marcotonet non puoi considerare in questa offerta i guadagni di unibet, devi tenere separate le due offerte. Avresti lo stesso la perdita del rigioco. Perchè non scegliere i guadagni sicuri?
-
fatto l'1-1... RF 67,48%
-
Qualcuno qualche buona quota per Bet365 per il bonus?
-
Con il pensiero fisso di un esame da preparare a breve sto iniziando a perdere colpi lato MB.
Ieri ho dimenticato completamente quest'offerta non essendo giustamente tra le ricorrenti. Di per sè non un gran problema, ma ho paura che bet365 possa non inviarmene più di simili o ridurre l'importo della prossima: c'è qualche scriteriato come me che ha saltato una di queste offerte rf 50/50 e abbia voglia di tranquillizzarmi? -
@stefano pensa che io una volta l'ho sbagliata clamorosamente. Spagna Italia avevo fatto la qualificante prematch sulle giovanili e la live normale quindi niente rimborso
-
@genioⲭ aia che botta, mi spiace, soprattutto per la sfiga di vincere su betfair la live
Dopo aver di fatto saltato la promo hai continuato a riceverne o hanno smesso di inviartele?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet