[17 - 19 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
-
E' compatibile con la promo benvenuto?
-
Non si riesce a entrare nella pagina della promo... Almeno da mobile
-
@busyberto neanche da fisso... Però la promozione dovrebbe essere retroattiva... anche se non mi fido!!!
-
@busyberto Idem, accedo normalmente dalla pagina web classica ma appena provo ad entrare sulla pagina bonus non va e se accedo da lì mi dice accesso negato...
EDIT: Cambiando dispositivo e connessione è andato.
-
Posso giocarmi anche GOL / NOGOAL in questa multipla ?
-
@jimbo_mart certo
-
@deanwinchester connessione ne ho una sola... dispositivi provati sia fisso che cellulare stesso risultato. si apre una pagina con la scritta errore...
-
@sweetheart Relay privato iCloud o qualche VPN attiva?
-
[censored] miseria ho scommesso ma non mi sono accorto della responsabilità della bancata..... Ho visto che non posso bancare l'intero importo su bologna atalanta qualora ci arrivassi. Posso bancare l'importo in 3 volte? Ci vado a rimettere in questo modo?
-
@jimbo_mart Ci sarà liquidità per domenica, male che vada (se hai soldi fuori da betfair) c'è già liquidità su betflag
-
@scervini ok grazie.
-
Ce n'è una identica sul tennis. Secondo voi è profittevole?
-
@ryu-hayabusa Non è identica: si distingue perchè devi perdere per un solo evento della multipla
-
@ninjean Non avevo letto con attenzione, grazie per avermi risposto
-
Salve, nei 40 giocati mi ha incluso anche 3€ di bonus, cosa devo modificare nel multiodds?
-
@5h4k3r purtroppo quella giocata non sarà valida per la promozione, dovrai quindi bancarla in normale, e se vorrai potrai fare un'altra multipla qualificante
-
In realtà dovrebbe essere 18-20 marzo.
-
@ashigaru ti confermiamo che la multipla può essere piazzata già da oggi, il 20 è invece tardi per farlo in quanto non ci sarebbero sufficienti match
-
@chomp96 nel senso che avrei dovuto avere saldo bonus pari a 0 prima di giocarla? Credevo che in automatico non considerasse il bonus per la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet