[scaduta] Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@latsim su Betfair intendi?
-
@latsim si....
-
@latsim è normale, se hai versato più dei 44,60€ di responsabilità e non hai usato quell'importo in più non potrai prelevarlo. I depositi non sono mai direttamente prelevabili, vanno pertanto movimentati almeno una volta, quindi quel deposito dovrai lasciarlo nel conto in vista di future bancate.
-
Ciao @oscar, me lo sto chiedendo anche io, vorrei evitare sia diprelevare in contanti che pagare la commissione, tu alla fine come hai fatto?
-
Ciao Ragazzi, una domanda, o meglio un consiglio. Ho concluso con il bonus di benvenuto su BETTER. All'aggiudicazione di qualsiasi bonus di benvenuto, e' meglio prelevare tutto dal bookmaker e incassare? E su Betfair lasciate sempre qualcosa? Perche' ho visto che su Betfair ho tre somme: Portafoglio principale, Deposito non prelevabile e Vincite. Sapete spiegarmele per favore o darmi un consiglio su cosa conviene prelevare o lasciare? Grazie!
-
@diego-0 su betfair ti confermiamo che conviene avere sempre del saldo, in quanto lo userai sempre per bancare altre offerte, per quanto riguarda altri bookmaker se quei soldi ti servono per sfruttare altre benvenuto procedi pure al loro prelievo senza problemi
-
Ciao a tutti, sono un novizio, sono passato a premium e mi sono iscritto da pochi giorni a BETTER per il bonus di benvenuto.
Ho un problema e spero possiate aiutarmi.
Mi sono iscritto due giorni fa e ho caricato i documenti di identità ma non sono stati validati. Nel mio profilo leggo ancora: "Conto pre-attivo
Documento in corso di verifica" (in altri la verifica è avvenuta dopo poche ore).Da ieri sto provando ad inviare un messaggio dal sito per segnalare la cosa ma quando provo ad inviare mi appare il seguente messaggio:
"ATTENZIONE SI È VERIFICATO UN ERRORE. RIPROVARE" e non so come contattare l'assistenza.Se i documenti non vengono verificati non posso prelevare, giusto? Ma purtroppo non riesco a comunicare con Lottomatica.
Sapete darmi delle indicazioni sul da farsi?
Grazie per l'aiuto!
-
@vinsmedia Ti confermiamo che sono generalmente un po lenti, considerando che fino a ieri ci si trovava in giorni festivi, sarà quindi solo questione di tempo prima che il tuo conto venga verificato, se vuoi puoi comunque provare a scrivergli via mail a [email protected]
-
Grazie 1000
-
Scusate sono alle prime armi...ma se deposito 100 euro e mi danno 10 di bonus poi dopo che avrò scommesso e vinto.. posso ritirare tutto o solo la vincita? No perché su Betfair mi fa prelevare solo le vincite e non i soldi depositati..grazie.
-
@krill per legge, su qualsiasi sito devi giocare il deposito prima di poterlo prelevare
-
Volevo aggiungere la scommessa sul profit tracker ma inserendo 100 in soldi reali e 10 di bonus mi da sempre una perdita di 3,70.. è normale?
-
ciao sapete se i bonus gratta e vinci sono applicati automaticamente oppure bisogna fare qualcosa ?
-
@krill di base stai inserendo la scommessa come un punta banca da 110€, e dopo stai modificando i valori di soldi reali e bonus? Se si, anche se in guadagno atteso vedi un valore negativo, una volta completata ti darà correttamente un guadagno
-
@treno una volta che li hai sul conto verranno presi in automatico per primi quando giocherai
-
@chomp96 allora vado avanti, anche perché a differenza di William Hill e bwin qua il punta e banca lo faccio una sola volta, mentre nei primi due prima scommettevo i 10 euro poi il bonus. Probabilmente è sarà perché scommetto la quota con il bonus compreso. Scusate l ignoranza
-
Ragazzi perché non si abbina la bancata?
-
Potete rispondermi? Ho fatto il procedimento ma su betfair mi dice scommessa non abbinata ed è la 10 volta che lo faccio
-
@danieltrip ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Potete rispondermi? Ho fatto il procedimento ma su betfair mi dice scommessa non abbinata ed è la 10 volta che lo faccio
non si è abbinata perchè probabilmente la quota di banca è salita
-
@eziolino quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet