[scaduta] Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
-
@vinsmedia Ti confermiamo che sono generalmente un po lenti, considerando che fino a ieri ci si trovava in giorni festivi, sarà quindi solo questione di tempo prima che il tuo conto venga verificato, se vuoi puoi comunque provare a scrivergli via mail a [email protected]
-
Grazie 1000
-
Scusate sono alle prime armi...ma se deposito 100 euro e mi danno 10 di bonus poi dopo che avrò scommesso e vinto.. posso ritirare tutto o solo la vincita? No perché su Betfair mi fa prelevare solo le vincite e non i soldi depositati..grazie.
-
@krill per legge, su qualsiasi sito devi giocare il deposito prima di poterlo prelevare
-
Volevo aggiungere la scommessa sul profit tracker ma inserendo 100 in soldi reali e 10 di bonus mi da sempre una perdita di 3,70.. è normale?
-
ciao sapete se i bonus gratta e vinci sono applicati automaticamente oppure bisogna fare qualcosa ?
-
@krill di base stai inserendo la scommessa come un punta banca da 110€, e dopo stai modificando i valori di soldi reali e bonus? Se si, anche se in guadagno atteso vedi un valore negativo, una volta completata ti darà correttamente un guadagno
-
@treno una volta che li hai sul conto verranno presi in automatico per primi quando giocherai
-
@chomp96 allora vado avanti, anche perché a differenza di William Hill e bwin qua il punta e banca lo faccio una sola volta, mentre nei primi due prima scommettevo i 10 euro poi il bonus. Probabilmente è sarà perché scommetto la quota con il bonus compreso. Scusate l ignoranza
-
Ragazzi perché non si abbina la bancata?
-
Potete rispondermi? Ho fatto il procedimento ma su betfair mi dice scommessa non abbinata ed è la 10 volta che lo faccio
-
@danieltrip ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus:
Potete rispondermi? Ho fatto il procedimento ma su betfair mi dice scommessa non abbinata ed è la 10 volta che lo faccio
non si è abbinata perchè probabilmente la quota di banca è salita
-
@eziolino quindi?
-
Si è abbinata solo una da 7€ e qualcosa
-
@danieltrip ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus:
@eziolino quindi?
semplicemente modifichi manualmente la quota sul multioods,e banchi alla quota presente su betfair adesso
-
@eziolino grazie mille
-
Volevo prelevare la vincita su better ma mi dice che c’è una commissione di 1,50 per fare il bonifico. Dato che il guadagno è misero ( penso 7 euro) c’è un altro modo per prelevare senza che vengano detratte le commissioni? Grazie
-
@krill dovresti depositare con paypal e poi prelevare con paypal che è senza commissioni
-
Ed ora che ho depositato con Postepay posso prelevare con PayPal?
Mi consigli quindi di depositare sempre con paypal? -
@krill devi prima depositare con paypal almeno una volta, dopo potrai prelevare anche con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet