I miei dubbi sul Matched Betting.
-
@kime98
Grazie per la risposta. Se non ho a disposizione 300 euro,ma la metà circa,potrei comunque ottenere un guadagno? Mi "accontento" anche di qualcosa in meno,magari tenendoli comunque tutti a disposizione di questa attività almeno per un periodo iniziale.Per l'account di familiari, non credo ci siano problemi. Non uso i miei account da tempo (non scommetto da moltissimo),utilizzerei solo io l'account del familiare, con un unico pc. Insomma se mi connetto ad esempio a better,lo faccio solo con il nuovo account. Altrimenti non potrei fare nemmeno le offerte iniziali di ninjabet purtroppo.
-
@dacosmicegg puoi guadagnare anche con 150€. Cerca nel forum perchè ci sono varie discussioni a riguardo.
-
@claudio-ninjabet
Ciao e grazie per la risposta.
Forse sono stato poco chiaro su una cosa. Ho ben presente il meccanismo con il quale funziona questa attività (ho già utilizzato sia la scommessa che il punta e banca prima d'ora),quindi ho ben capito anche le offerte di benvenuto. Volevo solo capire,prima di cominciare a "investirci",se c'è un ritorno economico decente anche con la cifra che avrei a disposizione (che tra l'altro è momentaneamente scesa a 100 perchè un pagamento che sto aspettando tarderà ad arrivare.) -
@dacosmicegg se fai prima tutte le offerte “piccole” accumulerai comunque nel tempo somme decenti, anche se andrai più lento. Inoltre molte offerte sono del tipo “bonus del 100% sul deposito fino a un massimo di 100€ (per esempio)” e quindi in quel caso ti basta depositare meno rispetto al massimo e riceverai comunque un bonus, seppur inferiore. Con le ricorrenti puoi guadagnare abbastanza bene, ma sono per lo più offerte piccole ma sommandole fanno una bella cifra, quindi potresti anche iscriverti ai primi bookmaker e fare le benvenuto e poi le ricorrenti per qualche tempo e racimolare ancora qualcosina.
-
@claudio-ninjabet se ad esempio voglio fare la prima offerta con better,posso utilizzare il conto paypal anche se apro l'account a nome di mia madre?
Con questo conto avevo fatto soltanto una ricarica sul mio conto scommesse. -
@dacosmicegg ogni metodo di pagamento deve essere intestato al titolare del conto gioco, altrimenti potrebbero fare controlli e sollevare problemi in fase di prelievo. Non è matematico da regolamento di solito è così
-
@davide allora mi tocca utilizzare una carta a nome dell'intestatario del conto insomma,giusto?
-
@dacosmicegg sì
-
Ti parlo della mia esperienza personale, faccio parte di questo mondo da qualche mese. Le prime due offerte le ho completate con un investimento di soli 50 euro. Poi ho proseguito con WilliamHill che garantisce un succoso guadagno ma li ho investito circa 250 euro in più.
-
Esperienza personale: per provare non ho fatto nessun investimento. Giocato seguendo guida per guida, partendo dalle prime 2. Giocavo e prelevavo, giocavo e prelevavo. In pratica sono partito con meno di 50€.
Oggi, se avessi saputo che tutto sarebbe andato così bene, avrei messo 4-500€ direttamente su paypal e sarei andato più spedito.
Morale della favola. Parti con quello che hai e non farti problemi. -
@NinjaBud @biagionetdj Vi ringrazio. Ho appena completato la prima offerta (con la partita dell'Italia di oggi) e domani vedo di completare la seconda.
Magari ad averla disponibile la somma che dice Ninjabud. Ma se mi dite che qualcosa la si guadagna anche con meno...va bene così -
@dacosmicegg guadagnare, guadagni sempre, solo più lentamente. Io sono tra i più lenti nel forum, sia per questione di tempo da dedicare e sia perché, appunto, cerco di anticipare il meno possibile e aspetto i prelievi, ma sono comunque soddisfatto. Buon divertimento
-
@dacosmicegg dato che hai poca liquidita' :
- inizia con le offerte piu' basse e possibilmente SENZA rollover (ti bloccherebbe),
- privilegia quei book che ti danno un flusso abbastanza costante di piccole cose con cui accumulare liquidita' e passare ad offerte piu' importanti.
- Non spendere nulla sinche' non puoi mettere in circolo almeno 500 euro.
Capisco il sacrificio, ma i 15 euro/mese sono ben spesi a meno che tu non abbia tantissimo tempo libero, altrimenti la tua produttivita' scende a zero e l'attivita' non e' piu' interessante.
-
@dacosmicegg se posso consigliarti dopo aver completato offerta better e sisal tieni d'occhio il bonus che betfair ti da per le prime 5 settimane (se sei appena iscritto su betfair)e poi passa al casinò di betfair e giocalo sulla slot Age of gods che l'ho trovata veramente molto bella e i ritorni sono abbastanza frequenti. Con un po do fortuna potresti guadagnare un bel po e i rischi della pronozione sono praticamente quasi 0
-
@dacosmicegg io ti voglio dare una risposta meno tecnica e più pratica.
Avevo i tuoi stessi timori, in più non sapevo niente del mondo delle scommesse. Anche io studentessa fuori sede con gli spicci che mi danno i miei (per cui non potevo proprio permettermi di "rischiare" e perderli). All'inizio ho investito un centinaio di euro, poi pian piano, prelevando e spostando, ho aumentato il capitale.Sono passati 5 mesi e ho guadagnato quasi 2500€.
PS credo che tantissimi utenti siano studentello come noi
-
Salve a tutti, domanda più matematica, pur essendoci già il calcolatore fighissimo.
conoscendo: importo puntata + quota punta + quota banca + commissione
che calcolo fa per determinare la bancata? -
@mikemaz86 c'è il calcolatore proprio per quello
-
@m1scha Grazie,il tuo parere è proprio quello che cercavo,perchè credo sia una situazione identica alla mia. Allora con un po' di pazienza vedrò di far crescere il gruzzoletto.
Per stasera ho iniziato il bonus di benvenuto di Sisal,aspetto la verifica del documento e andiamo avanti. -
@bet-luca Grazie. In effetti è più o meno quello che avevo in mente di fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet