[Esclusiva] EUROBET • fino a 50 euro bonus
-
@mcfonzie in questo caso devi fare almeno 200€ di volume e massimo 250
Quindi qui puoi anche spezzare in 5 da 50 -
@winkratos io praticamente gioco alla roulette live giocando 18 sul nero e 18 sul rosso coprendo 1 euro sullo 0 per 7 volte , pero ci perdo 7 euro alla fine e andro a guadagnare 18 euro di bonus circa anziche 25 , ci sono altri metodi oltre a questo per sfruttarli tutti e 25 ?
-
@mcfonzie Non puoi giocarlo sul baccarat e fare quota 2 e quota 1,95?
-
@mourinho90 non so come funziona il baccarat
-
@mcfonzie Dato che c'è scritto in t&c che devi generare un volume di gioco pari a 250€ per avere l'importo massimo di bonus di 25,00€ e che non conta se vinci o se perdi.. ti basta aprire un calcolatore punta punta e settarlo in modo da mettere quota 2 e quota 1,95 con puntata di 250,00€ in modalità normale. La funzionalità è la stessa della roulette, ovviamente scegli due baccarat uguali con accortezze uguali. Conta solo la quota 2 e la quota 1,95. Ovviamente il banco è 1,95
-
Quanto si guadagna con il baccarat piuttosto che il mio metodo ?
-
@mcfonzie occhio che non vanno bene tutti i baccarat es i no commission
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto quella da 25, dopo aver giocato 250£, posso prelevare e attendere il bonus da 25?
-
@magico1 si, non ci sono vincoli al riguardo
-
@chomp96 Posso depositare 100 e se perdo faccio un'altro deposito da 150 giusto?
-
@magico1 si va bene, conta solo il volume giocato
-
@davide Ho vinto sul book, posso prelevare oppure è rischioso?
-
@magico1 puoi magari evitare di prelevare immediatamente e farlo tra 1-2 giorni per non dare troppo nell'occhio
-
la puntata finita sul baccarat in pareggio conta lo stesso per il volume o è nulla?
-
@zaphkiel per eurobet dovrebbe essere considerata come nulla, ti consigliamo quindi di farne un'altra per sicurezza
-
@magico1 ricevuto il bonus?
-
@giggired ancora nulla
-
@giggired No, bisogna aspettare 48 ore.
-
@giggired eh bisogna mettersi comodi ed aspettare. Con eurobet i bonus arrivano sempre all'ultimissimo secondo se va bene.
Comunque nel mentre è uscita una nuova promo
rf100\10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet