[18 Marzo] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus
-
Si possono scommettere 100 del deposito e 10 del bonus insieme e fare una scommessa unica da 110? Altra cosa, snai prende prima il bonus?
-
@ashigaru si, puoi farlo scommettendo a quota minima di 1,5, scommettendo e rispettando le condizioni del bonus viene preso in automatico prima quest'ultimo
-
@Chomp96 perdonami, ho fatot la ricarica e mi sono accorto di avere oltre al bonus scommesse sportive di 10 euro di questa promo 30 euro di bonus gold che ignoravo!
Come mi comporto? Cosa prende prima, o posso giocare 140 tutto insieme? -
@aneta ha detto in [18 Marzo] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
Io ho un'altro bonus Gold da completare.Come si fa,quando bonus si sovrappongono?
Questo da 10 non è un bonus gold.
-
@agiaco non spuntando l'utilizzo del bonus gold nella schedina verrà preso prima il bonus cash di questa promozione, spuntando invece quell'utilizzo nella schedina verrà preso prima quello gold, se spunti l'utilizzo del bonus gold e piazzi una scommessa di importo pari al bonus gold e bonus cash, verranno preso entrambi
-
@chomp96 ok, però considerato che il bonus gold scade il 23 ma è 3x, forse è meglio prima pulire questo bonus da 10 e poi attaccare con il gold, perchè se scommetto tutto insieme e dovessi vincere non so cosa succederebbe con il bonus gold.
O posso farlo, che dici? i dubbi mi attanagliano -
@agiaco se dovessi giocare tutto insieme e dovessi vincere la scommessa, semplicemente la vincita del bonus cash sarebbe saldo reale, e quella relativa al bonus gold sarebbe bonus gold, non ci sarebbe quindi nessuna cosa strana al riguardo, puoi procedere in ogni caso come preferisci e ti è più comodo
-
grazie, mi resta da capire da dove spuntino questi 30 euro di bonus gold accreditati il 7 marzo a mia insaputa
-
Questo post è eliminato! -
@ashigaru scusami sei sicuro che non sia un bonus gold?
Xk io son limitato sullo sport quindi se fosse un bonus su tutti i giochi posso farci un pensieroGrazie in anticipo
-
a me da problemi a caricare sia dal pc che dal tel..aspettiamo
-
@brick17 ha detto in [18 Marzo] Snai • Deposita 100€ ricevi 10€ bonus:
@ashigaru scusami sei sicuro che non sia un bonus gold?
Xk io son limitato sullo sport quindi se fosse un bonus su tutti i giochi posso farci un pensieroGrazie in anticipo
La dicitura del bonus è "scommesse sportive".
-
@aleroby84 mmm allora credo solo su scommesse
Grazie -
@brick17 prego.
Curiosità, come hai fatto a farti limitare ?sei all'oscuro o hai rischiato certi campionati ?
-
@aleroby84 io nulla cosmico… conto aperto da decenni ci giocavo quando andavo a scuola
Ovviamente super multiple mia prese
Poi quando son diventato ninja quasi sempre singole
Li già qualcosa secondo me hann capito -
Buongiorno a tutti,
ho versato e scommesso il bonus...mi chiedevo se fosse possibile recuperare il deposito sfruttando anche il bonus "salvi a reti Bianche"? (bonus gold 30% se perdi la scommessa e la partita finisce 0-0)
Nel caso come posso fare?
grazie -
@mirko636 quella promozione non è purtroppo sfruttabile in nessun modo, ne ti conviene rendere prelevabile il deposito su uno dei mercati validi di quella promozione, che hanno rating molto bassi
-
ok grazie mille
-
@brick17 tu che dici di essere limitato, cosa succede quando scommetti? Ti esce la barretta sopra che si carica (che significa che la giocata è andata in approvazione) e poi te la rifiutano oppure ti esce direttamente "Operazione non permessa"?
-
-
@mezbar si mi esce direttamente operazione non permessa
Xo ogni tanto qualcosa in multipla da 2€ me la prende
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet