[23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot
-
@spiabet365 E se si provasse a giocare primo tempo e secondo tempo come quella promo che abbiamo sfruttato sulle coppe? Dici che ci sono rating decenti?
-
@mourinho90 si volendo potresti fare cosi, però se decidi di provarci conviene farla subito così da poter inserire la partita delle 18 (Asia) altrimenti non riesci ad avere 5 partite
-
@spiabet365 Quindi per chi volesse sfruttare questa promo dalle 18 di oggi in poi, se dovesse perdersi la partita dell'Asia, non potrebbe più parteciparvi?
-
@mourinho90 direi di si se non vuoi stare sveglio di notte
-
@spiabet365 Poi tra l'altro non avendo neanche Betflag direi che sarebbe anche rischioso ai fini del profitto finale. Si rischierebbe di andare in perdita facilmente
-
@mourinho90 senza BetFlag non ti conviene proprio, evita
-
@mezbar Perfetto, evito!
-
@mourinho90 si diventa rischioso, io sono riuscito a fare la multipla con quelle asiatiche. Quindi se fossi in te salterei per questa volta
-
Poi il Portogallo piano piano sta aumentando, chissà pure il Brasile, ci si può fare male...
-
@mezbar L'ultima mia idea era quella di provare a cercare rating decenti con primo tempo e secondo tempo, ma se tu mi dici che non ne vale la pena neanche ci perdo tempo
-
Alla fine non e' fattibile ?
-
@mourinho90 guarda, fai una prova con il MultiOdds, ma già oggi si facevano a malapena 3€, ora non so se la situazione è migliorata/peggiorata. Aggiungici anche che non hai BetFlag e quindi devi usare solo Betfair con le commissioni al 5%... Poi i mercati sul primo/secondo tempo hanno in genere rating meno buoni, io fossi in te non perderei nemmeno tempo...
-
@MezBar ma nel multiodds non ci sono le partite del 27 e del 28...
-
@spiabet365 ci si potrebbe alzare alle 3 tutti se per questo.
-
Al momento con betfair, con quote primo e secondo tempo e partita inserita alle 3 di notte viene fuori un guadagno di circa 3,90
-
@aleroby84 io ho evitato di inserire una partita delle 3, 4 asiatiche ed una europea ( poi per fortuna già alla seconda avevo finito )
-
@spiabet365 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@aleroby84 io ho evitato di inserire una partita delle 3, 4 asiatiche ed una europea ( poi per fortuna già alla seconda avevo finito )
Io senza quella delle 3 avevo quasi profitto 0...dipende dal momento...speravo di perderla subito per l'australia ma niente ...
Sono a 4-5 euro di profitto, vedrò le prossime 2 sperando succeda qualcosa di buono sennò vedrò che fare.
-
@mourinho90 ha detto in [23 - 24 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Qualificazioni Mondiali + 2€ bonus slot:
@samabet Ciao, lo screen l'ho visto e in verità ieri sera ero anche riuscito a trovare 5 combinazioni però non me la sono sentita di piazzarla e infatti ho fatto bene
Mi riferivo al fatto di leggere le date; la promo è fino al 28 marzo... il problema sono i rating
-
@nelke il bonus sport è un'altra cosa, ti è arrivato un sms o un'email per questo bonus...quello di questa promo sono 2€ slot e li accreditano settimana prossima
-
perchè non ci sono le partite del 27 e del 28?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet