[esclusiva] Codice RICBERSPRIN3 Lottomatica
-
*L'iniziativa è valida fino alle 23:59 del 31/03/2022 e prevede, dopo l'attivazione del codice RICBETSPRIN3, l'accredito di un Better Bonus sulla prima ricarica di almeno 100€ pari al 25% fino a un massimo di 100€. Le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'iniziativa dà diritto ad un unico better bonus a fronte della prima ricarica effettuata in un'unica soluzione subito dopo l'attivazione del codice durante il periodo di validità. L'accredito del better bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I better bonus accreditati saranno giocabili su Better entro due settimane dall'erogazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere la promozione in qualsiasi momento. Better Bonus Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive. L'utilizzo del Better Bonus è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità: il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso. Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
Una volta ottenuto il Better Bonus, il cliente potrà visualizzarlo:
- Da sito Web: sopra il carrello di gioco
- Da Mobile\App: all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco.
Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro due settimane dal giorno di erogazione. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale giorno, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
-
ricevuta anche io, seguo..
-
@regi2725 E' semplice. Deposita 400 euro (se hai ricevuto la promo identica alla mia) e ricevi 100 euro da giocare in multipla di 3 eventi con ciascun evento di quota minima 1.50. Le 3 partite devono giocare tutte ad orari differenti in maniera tale da poter coprire le partite separatamente (copri la prima partita, se prendi il risultato della multipla copri la seconda e così via).
-
tu hai già ricevuto il bonus?
-
@regi2725 Ancora devo effettuare il deposito, come mai?
-
@19dany98 ma chi la ha la vede tra le promo giusto?
-
@3le27 arrivano tramite email queste promo
-
Amici, io incredibilmente l'ho ricevuto sotto forma di deposita 800 ricevi 200!!! Non mi era mai capitata una botta del genere, volevo condividere la notizia con voi. Bisogna depositare entro quando? Gralle mizie
-
@quixetecoatl entro il 31 marzo, è scritto al primo rigo del primo post. Ricordati prima di attivare il codice e poi depositi.
-
@financialfreedom ma le partite si possono concludere anche oltre corretto?
-
@matteo95x si, non ci sono indicazioni a riguardo nei tec.
-
Ho depositato stamattina però non vedo il bonus voi lo vedrete?
-
@arcos66
Se non lo trovi ed è passata più di 1 ora devi segnalarlo all'assistenza. -
@arcos66 potrebbe essere il solito bug di lottomatica.
Entra in una slot con tutto il saldo, apri una nuova pagina (non uscire dalla slot) e gioca la multipla. Se ti è stato accreditato il bonus ti prenderà prima quello -
@ARCOS66 prova così, a volte capita che non lo vedi ed invece c'è
-
@financialfreedom ok grazie
-
il bonus è sfruttabile entro le 2 settimana dalla ricezione di esso? Naturalemente per sfruttare le quote migliori aspetterò fine mese perchè il tempo massimo è il 31/03...corretto?
-
@frapeiv07 esatto, due settimane dalla ricezione del bonus
-
io non ho ricevuto il bonus, ho scritto a [email protected]
-
hai provato a fare come suggerito una decina di messaggi più sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet