[esclusiva] Codice RICBERSPRIN3 Lottomatica
-
Il bonus ha una scadenza?
-
@louygee nei termini postati non è indicata, ma potrebbe esserci specificata sul fondo della mail, o comunque potrebbe esserci anche se non indicata, ti consigliamo comunque di giocarlo entro una settimana dall'accredito e sicuramente non avrai problemi
-
@louygee nei tec ci sta scritto, due settimane dall'erogazione dello stesso.
-
Buongiorno.. una domanda su una puntata di
una multipla..io ho puntato su Better Polonia-svezia over 1,5 ma mi è uscita una schermata che mi dice anche handicap Polonia (-1,5) e non so come sia capitato.. è diversa ovviamente dal normale under/over?! -
@marconio2021 ha detto in [esclusiva] Codice RICBERSPRIN3 Lottomatica:
Buongiorno.. una domanda su una puntata di
una multipla..io ho puntato su Better Polonia-svezia over 1,5 ma mi è uscita una schermata che mi dice anche handicap Polonia (-1,5) e non so come sia capitato.. è diversa ovviamente dal normale under/over?!Vuol dire che per avere l over 1,5 devo togliere dal totale dei goal 1,5 goal fatti dalla polonia ?
-
@marconio2021 E' successo anche a me ieri su altra partita, secondo me è un errore di visualizzazione, non ha alcun senso.
Aggiungo che si vedeva solo da mobile, da desktop la dicitura è corretta. -
@tonybo Ho controllato anche io ed in effetti si vede solo da app mentre da desktop lo indica normale
-
Salve a tutti, curiosità, generalmente il deposito lo gioco a quota di circa 1.50, ma se dovessi giocarlo in parte a quota più bassa, è una mossa mal vista?
-
@Chomp96 perdonami io ho ricevuto quello da 200, ma per evitare liquidità che poi sono scarse, posso giocarlo con 2 multiple differenti, onde evitare rischi?
-
@aaa89 si, puoi dividere il saldo bonus in più scommesse senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet