[duplicata] Problema chiusura conto Lottomatica
-
Ciao a tutti! Sono stato limitato su Better, non posso proprio fare scommesse, neanche da 2€.
Ho provato a contattare l'assistenza più volte mandando mail con la richiesta scritta a mano per la chiusura del conto di gioco. Il problema è che ho del saldo sul conto (circa 700€) e non ho un conto corrente.
Ho chiesto la restituzione del saldo tramite bonifico domiciliato ma è da settimane che mi continuano a dire che hanno mandato la richiesta al reparto di competenza senza ovviamente ricevere una risposta.
Il bonifico domiciliato dovrebbe essere sicuro anche per loro tra l'altro visto che richiede l'identificazione tramite carta di identità..
Cosa dovrei fare? Contattare l'aams/adm?
Grazie come sempre -
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet