[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@winkratos cioè? ahahah In che senso?
-
@stevoto tu hai depositato ora con mb? Ebbene se tipo tra 61 giorni senza far nulla vuoi prelevare con paypal puoi farlo. Se vuoi farlo già ora non puoi
-
@winkratos Follia, ma va bene, cosi non si paga il prelievo con muchbetter
-
e se io deposito oggi con muchnetter, domani con paypal, dopodomani posso prelevare con paypal che è l'ultimo metodo di pagamento utilizzato?
-
Avete controllato come vi farebbe prelevare goldbet adesso, dopo aver fatto il deposito con muchbetter?
A me francamente fa prelevare con paypal tranquillamente, anzi mi dice che:
"Ti ricordiamo che per abilitare gli altri metodi devi prelevare almeno xxx € euro con PAYPAL" -
Credo sia perché di recente avete fatto tanti depositi e pochi prelievi.
A me l'esatto contrario -
@onepunchman io ho sempre usato paypal e ora avendo fatto ricarica con muchbetter mi dice Ti ricordiamo che per abilitare gli altri metodi devi prelevare almeno 50,00 € euro con MUCHBETTER
-
@mr-seven allora come scritto da @Winkratos, ho fatto molti depositi con paypal senza prelevare
-
@mr-seven purtroppo contano gli ultimi 60 giorni. Anche io a goldbet ho versato non so quante papagne e ne ho prelevate sicuramente di meno. Ma negli ultimi 60 giorni ho prelevato molto più del deposito. Io personalmente aspetto il bonus. Dopodicchè vediamo che fare. Di certo non sono intenzionato a dare 3€ a mutchbetter per un prelievo di 40€
-
Ciao,
riuscite ad accedere a Goldbet? io non riesco a fare login -
@pelikan23matteo tutti i siti al momento non funzionano, controlla questa discussione per essere aggiornato.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/4609 -
@spiabet365 Grazie molto gentile, non avevo visto. grazie
-
@enzobascio89 Caspita veramente, a me dispiace per chi si sia sbattuto a destra e sinistra nei supermercati, per "regalargli " addirittura una ricarica da 50.
Io ho trasferito con 0,45 cent. da paypal a postepay (quella di base addirittura, non l'evolution)la funzione rapida senza attendere neanche 1 minuto, 41 euro, poi dall'app di muchbetter ho ricaricato 40 euro esatte trasferite scegliendo la postepay ed 1 euro era destinata alla piccola tassa appunto di postepay . Finish, ho impiegato più tempo a scrivere che a fare. Spero di esservi utile per chi leggesse. -
@Staff-NinjaBet Una curiosita, è possibile depositare e prelevare su tutti i book con carta prepagata virtuale tipo hype, muchbetter, n26 etcc... senza associarla a paypal?
-
@winkratos eppure oggi mi ha fatto prelevare 75 euro e li ho già ricevuti su paypal. Erano soldi già prelevatbili
-
Secondo me la cosa più complicata è ricevere il bonus sport dopo il deposito che il deposito stesso visto l andazzo dei bonus rimborso degli ultimi tempi a cui ci ha abituato GB
-
@magico1 purtroppo al riguardo non abbiamo molte info, ma in linea generale con carte virtuali è usuale avere dei problemi al prelievo
-
comunque sono slovacchi, ho ricaricato con bonifico e l'iban inizia per SK
-
-
-
@dema_marco78 esiste la possibilità di ricaricare la postepay istantaneamente? non trovo l'opzione da nessuna parte come ci sei riuscito?
-
ci stiamo avvicinando alle 72 ore ma ancora nulla... esiste qualcuno che lo ha ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet