[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@onepunchman io ho sempre usato paypal e ora avendo fatto ricarica con muchbetter mi dice Ti ricordiamo che per abilitare gli altri metodi devi prelevare almeno 50,00 € euro con MUCHBETTER
-
@mr-seven allora come scritto da @Winkratos, ho fatto molti depositi con paypal senza prelevare
-
@mr-seven purtroppo contano gli ultimi 60 giorni. Anche io a goldbet ho versato non so quante papagne e ne ho prelevate sicuramente di meno. Ma negli ultimi 60 giorni ho prelevato molto più del deposito. Io personalmente aspetto il bonus. Dopodicchè vediamo che fare. Di certo non sono intenzionato a dare 3€ a mutchbetter per un prelievo di 40€
-
Ciao,
riuscite ad accedere a Goldbet? io non riesco a fare login -
@pelikan23matteo tutti i siti al momento non funzionano, controlla questa discussione per essere aggiornato.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/4609 -
@spiabet365 Grazie molto gentile, non avevo visto. grazie
-
@enzobascio89 Caspita veramente, a me dispiace per chi si sia sbattuto a destra e sinistra nei supermercati, per "regalargli " addirittura una ricarica da 50.
Io ho trasferito con 0,45 cent. da paypal a postepay (quella di base addirittura, non l'evolution)la funzione rapida senza attendere neanche 1 minuto, 41 euro, poi dall'app di muchbetter ho ricaricato 40 euro esatte trasferite scegliendo la postepay ed 1 euro era destinata alla piccola tassa appunto di postepay . Finish, ho impiegato più tempo a scrivere che a fare. Spero di esservi utile per chi leggesse. -
@Staff-NinjaBet Una curiosita, è possibile depositare e prelevare su tutti i book con carta prepagata virtuale tipo hype, muchbetter, n26 etcc... senza associarla a paypal?
-
@winkratos eppure oggi mi ha fatto prelevare 75 euro e li ho già ricevuti su paypal. Erano soldi già prelevatbili
-
Secondo me la cosa più complicata è ricevere il bonus sport dopo il deposito che il deposito stesso visto l andazzo dei bonus rimborso degli ultimi tempi a cui ci ha abituato GB
-
@magico1 purtroppo al riguardo non abbiamo molte info, ma in linea generale con carte virtuali è usuale avere dei problemi al prelievo
-
comunque sono slovacchi, ho ricaricato con bonifico e l'iban inizia per SK
-
-
-
@dema_marco78 esiste la possibilità di ricaricare la postepay istantaneamente? non trovo l'opzione da nessuna parte come ci sei riuscito?
-
ci stiamo avvicinando alle 72 ore ma ancora nulla... esiste qualcuno che lo ha ricevuto?
-
@staky91 io oggi sono entrato in questo topic proprio per vedere se qualcuno lo avesse già ricevuto. anche io ad oggi non ho ricevuto alcun bonus. Stasera scadranno le mie 72h.
PS: Anche io come altri, vedo solo il metodo paypal attivo per prelevare
-
Mi spiegate la procedura?
Ho caricato i fondi necessari su questa benedetta app.
Adesso che faccio? Seleziono su goldbet la app come metodo di pagamento, e poi che succede? Come trasferisco materialmente i soldi sul conto goldbet? -
@agiaco su goldbet selezioni muchbetter come metodo di pagamento e dovrai inserire il numero di telefono che hai collegato al nuovo sistema di pagamento. Sull'app ti arriverà una notifica con la richiesta di scambio denaro e dovrai accettarla.
Nulla di diverso dai soliti servizi di paypal/postepay tranquillo
-
@gigabyte grazie, è andato a buon fine, aspettiamo
-
@kino Si vai sul sito di PayPal e fai:
-trasferimento ul conto bancario
-scegli la tua carta però la voce con scritto tariffa di 1% ricarica immediata in genere entro pochi minuti (ti arriva anche dopo 1 secondo)
Calcola che saranno circa 40 cent. avevo scritto 45 per dare un'idea. -
ho ricaricato martedì e quindi dovrò attendere tutto domani ma gli utenti che lo hanno fatto lunedì...
Mi sa che si reclamerà a breve, attenderò lunedì per ciò che mi riguarda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet