[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
comunque sono slovacchi, ho ricaricato con bonifico e l'iban inizia per SK
-
-
-
@dema_marco78 esiste la possibilità di ricaricare la postepay istantaneamente? non trovo l'opzione da nessuna parte come ci sei riuscito?
-
ci stiamo avvicinando alle 72 ore ma ancora nulla... esiste qualcuno che lo ha ricevuto?
-
@staky91 io oggi sono entrato in questo topic proprio per vedere se qualcuno lo avesse già ricevuto. anche io ad oggi non ho ricevuto alcun bonus. Stasera scadranno le mie 72h.
PS: Anche io come altri, vedo solo il metodo paypal attivo per prelevare
-
Mi spiegate la procedura?
Ho caricato i fondi necessari su questa benedetta app.
Adesso che faccio? Seleziono su goldbet la app come metodo di pagamento, e poi che succede? Come trasferisco materialmente i soldi sul conto goldbet? -
@agiaco su goldbet selezioni muchbetter come metodo di pagamento e dovrai inserire il numero di telefono che hai collegato al nuovo sistema di pagamento. Sull'app ti arriverà una notifica con la richiesta di scambio denaro e dovrai accettarla.
Nulla di diverso dai soliti servizi di paypal/postepay tranquillo
-
@gigabyte grazie, è andato a buon fine, aspettiamo
-
@kino Si vai sul sito di PayPal e fai:
-trasferimento ul conto bancario
-scegli la tua carta però la voce con scritto tariffa di 1% ricarica immediata in genere entro pochi minuti (ti arriva anche dopo 1 secondo)
Calcola che saranno circa 40 cent. avevo scritto 45 per dare un'idea. -
ho ricaricato martedì e quindi dovrò attendere tutto domani ma gli utenti che lo hanno fatto lunedì...
Mi sa che si reclamerà a breve, attenderò lunedì per ciò che mi riguarda.
-
Io ho ricaricato lunedì ancora nulla
-
@arcos66 quindi nessuno ha ricevuto il bonus oggi? Già mi metto l'anima in pace per domani e via di nuovo reclamo....
-
Inoltre ho visto che se voglio prelevare il prossimo lo devo fare con muchbetter
-
@arcos66 Non ho ben capito, puoi essere più preciso x favore? Grazie.
-
@ilmemole esattamente quando provo a prelevare mi dice che prima abilitare altri metodi di prelievo devo prelevare 40 € con matchbetter
-
Se chiamate prima del 4 aprile di sicuro vi dicono di richiamare dopo il 7...tanto ormai con sti perditempo l ho capito come funziona
-
Comunque i t.c dicono 72 ore dalla prima ricarica
-
ragazzi, c'è un modo per vedere nell'oddsmatcher eventi già iniziati ?
-
@wasdx no
-
@arcos66 a me ha fatto prelevare 75 euro su paypal senza problemi( erano già prelevabili).
-
@vitellone domani possono già fare reclamo coloro che hanno ricaricato lunedì.. io di martedì dovrò aspettare sabato per aprirlo.
Certo che ultimamente goldbet è scandalosa...non so che gli stia succedendo, non tanto per le offerte( a parte l'ultima tolta con accredito cmq ricevuto dopo varie mie insistenze, altrimenti non lo avrei ricevuto se fossi stato impaurito dalla chat come molti lo sono), ma per l'accredito dei bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet