[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
Mi spiegate la procedura?
Ho caricato i fondi necessari su questa benedetta app.
Adesso che faccio? Seleziono su goldbet la app come metodo di pagamento, e poi che succede? Come trasferisco materialmente i soldi sul conto goldbet? -
@agiaco su goldbet selezioni muchbetter come metodo di pagamento e dovrai inserire il numero di telefono che hai collegato al nuovo sistema di pagamento. Sull'app ti arriverà una notifica con la richiesta di scambio denaro e dovrai accettarla.
Nulla di diverso dai soliti servizi di paypal/postepay tranquillo
-
@gigabyte grazie, è andato a buon fine, aspettiamo
-
@kino Si vai sul sito di PayPal e fai:
-trasferimento ul conto bancario
-scegli la tua carta però la voce con scritto tariffa di 1% ricarica immediata in genere entro pochi minuti (ti arriva anche dopo 1 secondo)
Calcola che saranno circa 40 cent. avevo scritto 45 per dare un'idea. -
ho ricaricato martedì e quindi dovrò attendere tutto domani ma gli utenti che lo hanno fatto lunedì...
Mi sa che si reclamerà a breve, attenderò lunedì per ciò che mi riguarda.
-
Io ho ricaricato lunedì ancora nulla
-
@arcos66 quindi nessuno ha ricevuto il bonus oggi? Già mi metto l'anima in pace per domani e via di nuovo reclamo....
-
Inoltre ho visto che se voglio prelevare il prossimo lo devo fare con muchbetter
-
@arcos66 Non ho ben capito, puoi essere più preciso x favore? Grazie.
-
@ilmemole esattamente quando provo a prelevare mi dice che prima abilitare altri metodi di prelievo devo prelevare 40 € con matchbetter
-
Se chiamate prima del 4 aprile di sicuro vi dicono di richiamare dopo il 7...tanto ormai con sti perditempo l ho capito come funziona
-
Comunque i t.c dicono 72 ore dalla prima ricarica
-
ragazzi, c'è un modo per vedere nell'oddsmatcher eventi già iniziati ?
-
@wasdx no
-
@arcos66 a me ha fatto prelevare 75 euro su paypal senza problemi( erano già prelevabili).
-
@vitellone domani possono già fare reclamo coloro che hanno ricaricato lunedì.. io di martedì dovrò aspettare sabato per aprirlo.
Certo che ultimamente goldbet è scandalosa...non so che gli stia succedendo, non tanto per le offerte( a parte l'ultima tolta con accredito cmq ricevuto dopo varie mie insistenze, altrimenti non lo avrei ricevuto se fossi stato impaurito dalla chat come molti lo sono), ma per l'accredito dei bonus.
-
quindi niente bonus ancora?
-
@winkratos penso di no per coloro che abbiano depositato lunedì.
Io fatto martedì e dovrò attendere tutto oggi...poi in caso da domani li sentirei.
-
Raga io direi di non fare allarmismi al solito ed attendere comunque 72h dal termine della promo (ok lo so che nei termini dice erogazione entro 72h dal versamento). Sappiamo bene che goldbet non sia il massimo in termini di efficienza sull'erogazione bonus ed abbia un assistenza, come tanti book, che lascia molto a desiderare...fate passare il fine settimana e se non arrivano entro 72 dal termine della promo allora li contattate. È un consiglio eh...
-
l'assistenza a me dice che non ho attivato il codice al momento della ricarica, ma io per sicurezza su goldbet riprovo sempre e infatti mi era comparsa la scritta rossa dove dceva che il codice era stato già usato lunedi quando ho ricaricato, mentre ora invece se provo a rifare un altra ricarica me lo accetta di nuovo. qualcuno che ha caricato lunedi o martedi può confermare che se prova adesso ad inserire il codice gli dice ancora che è stato già usato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet