[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
ragazzi, c'è un modo per vedere nell'oddsmatcher eventi già iniziati ?
-
@wasdx no
-
@arcos66 a me ha fatto prelevare 75 euro su paypal senza problemi( erano già prelevabili).
-
@vitellone domani possono già fare reclamo coloro che hanno ricaricato lunedì.. io di martedì dovrò aspettare sabato per aprirlo.
Certo che ultimamente goldbet è scandalosa...non so che gli stia succedendo, non tanto per le offerte( a parte l'ultima tolta con accredito cmq ricevuto dopo varie mie insistenze, altrimenti non lo avrei ricevuto se fossi stato impaurito dalla chat come molti lo sono), ma per l'accredito dei bonus.
-
quindi niente bonus ancora?
-
@winkratos penso di no per coloro che abbiano depositato lunedì.
Io fatto martedì e dovrò attendere tutto oggi...poi in caso da domani li sentirei.
-
Raga io direi di non fare allarmismi al solito ed attendere comunque 72h dal termine della promo (ok lo so che nei termini dice erogazione entro 72h dal versamento). Sappiamo bene che goldbet non sia il massimo in termini di efficienza sull'erogazione bonus ed abbia un assistenza, come tanti book, che lascia molto a desiderare...fate passare il fine settimana e se non arrivano entro 72 dal termine della promo allora li contattate. È un consiglio eh...
-
l'assistenza a me dice che non ho attivato il codice al momento della ricarica, ma io per sicurezza su goldbet riprovo sempre e infatti mi era comparsa la scritta rossa dove dceva che il codice era stato già usato lunedi quando ho ricaricato, mentre ora invece se provo a rifare un altra ricarica me lo accetta di nuovo. qualcuno che ha caricato lunedi o martedi può confermare che se prova adesso ad inserire il codice gli dice ancora che è stato già usato?
-
@mr-seven si confermo, a questo punto credo sia un problema comune.
In caso prova a depositare nuovamente e facci sapere se stavolta ti arriva l' accredito -
@robin cioè confermi che te lo fa inserire nuovamente?
-
@mr-seven si, come se non fosse mai stato utilizzato
-
@robin ok, mi pareva di non essere rincoglionito del tutto XD
-
Vi aggiorno. Stamani ho contattato l'assistenza. Hanno verificato e a quanto pare c'è un problema sulla promozione in quanto l'assistenza mi ha confermato che avrei dovuto riceverlo in quanto ho rispettato tutte le condizioni.
Mi è stato anche detto che l'accredito del bonus non è stato ancora emesso a tutti i clienti che hanno partecipato.Mi hanno aperto una segnalazione, presumo per fare l'accredito manuale.
-
@felsword beh abbiamo trovato qualcosa da fare per i prossimi 3 o 4 giorni !
-
per caricare il credito su muchbetter posso usare paypal? nel caso, sapete quanto tempo ci mettono i soldi per arrivare da paypal a muchbetter? Grazie
-
@nicmor te lo sconsiglio. Io la prima volta l'ho fatto facendo il bonifico da PayPal. Una volta arrivati i soldi (24ore) risultavano come fondi bloccati ed ho dovuto inviare alcuni documenti e schermate che attestavano la titolarità del conto PayPal ed i movimenti
-
Ho contattato la chat bisogna aspettare la fine della promozione poi eventualmente ricontattarli "dalle verifiche il conto gioco risulta associato alla promozione, ma al momento non risulta l'attivazione del codice, per questo quindi non risulta il bonus
la promozione è comunque ancora attiva, può darsi quindi che non abbiamo ancora accreditato la promozione" -
anche a me hanno detto che il codice non risultava attivato.... ho risposto ma siete pazzi?
-
Si è poi corretto dicendo che il codice non risulta ancora attivato e no che non è stato inserito
-
scusate ma in live chat dopo quanto rispondono , sono 15 minuti che aspetto...
anche io ho ricaricato lunedi e niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet