[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@mr-seven si, come se non fosse mai stato utilizzato
-
@robin ok, mi pareva di non essere rincoglionito del tutto XD
-
Vi aggiorno. Stamani ho contattato l'assistenza. Hanno verificato e a quanto pare c'è un problema sulla promozione in quanto l'assistenza mi ha confermato che avrei dovuto riceverlo in quanto ho rispettato tutte le condizioni.
Mi è stato anche detto che l'accredito del bonus non è stato ancora emesso a tutti i clienti che hanno partecipato.Mi hanno aperto una segnalazione, presumo per fare l'accredito manuale.
-
@felsword beh abbiamo trovato qualcosa da fare per i prossimi 3 o 4 giorni !
-
per caricare il credito su muchbetter posso usare paypal? nel caso, sapete quanto tempo ci mettono i soldi per arrivare da paypal a muchbetter? Grazie
-
@nicmor te lo sconsiglio. Io la prima volta l'ho fatto facendo il bonifico da PayPal. Una volta arrivati i soldi (24ore) risultavano come fondi bloccati ed ho dovuto inviare alcuni documenti e schermate che attestavano la titolarità del conto PayPal ed i movimenti
-
Ho contattato la chat bisogna aspettare la fine della promozione poi eventualmente ricontattarli "dalle verifiche il conto gioco risulta associato alla promozione, ma al momento non risulta l'attivazione del codice, per questo quindi non risulta il bonus
la promozione è comunque ancora attiva, può darsi quindi che non abbiamo ancora accreditato la promozione" -
anche a me hanno detto che il codice non risultava attivato.... ho risposto ma siete pazzi?
-
Si è poi corretto dicendo che il codice non risulta ancora attivato e no che non è stato inserito
-
scusate ma in live chat dopo quanto rispondono , sono 15 minuti che aspetto...
anche io ho ricaricato lunedi e niente... -
@tipi ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
Ho contattato la chat bisogna aspettare la fine della promozione poi eventualmente ricontattarli "dalle verifiche il conto gioco risulta associato alla promozione, ma al momento non risulta l'attivazione del codice, per questo quindi non risulta il bonus
la promozione è comunque ancora attiva, può darsi quindi che non abbiamo ancora accreditato la promozione"Non bisogna attendere nulla, hanno scritto entro 72 h DAL DEPOSITO, pertanto non è il solito discorso entro 72h DALLA FINE della promo.. è diverso... oggi il problema è vostro ma domani sarà mio, dubito che oramai mi arrivi qualcosa entro oggi.
-
@smallop ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
scusate ma in live chat dopo quanto rispondono , sono 15 minuti che aspetto...
anche io ho ricaricato lunedi e niente...Dipende...alle volte 5 min e altre tempo infinito.
-
Mi autocito visto i problemi che stanno venendo fuori con questi cialtroni... anche io ho provato a depositare ma consapevole che molto probabilmente il bonus non verrà attivato... ora gli operatori trovano la scusa del "non aveva attivato la promo" dei poracci davvero altrochè problemi, era già tutto scritto
-
@aleroby84 grazie
mi hanno risposto ora e dicono anche a me di non aver attivato il codice.... senza parole -
Tra l'altro non ho potuto fare lo screening del codice perché da app non lo faceva fare chiudendosi subito la pagina durante il pagamento.
Praticamente il codice su goldbet era visibile ed inserito ma appena ho convalidato l'operazione, si è chiusa la pagina senza darmi modo...diceva di autorizzare la transazione. -
@smallop per scherzo ho aperto la chat .. le cose sono 2...
O abbia trovato una competente oppure rimango spiazzato dalla velocità..."si hanno riscontrato una problematica, ora inotlro una segnalazione, stanno cercando di risolvere".
Non ha nemmeno controllato sennò mi avrebbe detto di attendere tutto oggi...quindi finché ci sono problemi generali "ok" altrimenti meno...
Nessun discorso sul codice non inserito...spero sia vero sia generale e basta. -
ciao ragazzi, io ho mandato bonifico a muchbetter da postepay questa mattina e ora mi viene il dubbio che non arriverà in tempo per via del weekend. voi, se avete ricaricato con bonifico, entro quanto lo avete ricevuto?
-
@gianluca ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
ciao ragazzi, io ho mandato bonifico a muchbetter da postepay questa mattina e ora mi viene il dubbio che non arriverà in tempo per via del weekend. voi, se avete ricaricato con bonifico, entro quanto lo avete ricevuto?
Credo che nessuno lo abbia ricevuto a prescindere dal metodo.( se parli del bonus).
Se parli dell'accredito attendi altri.
-
@aleroby84 parlo della ricarica su muchbetter dalla postepay con bonifico
-
@gianluca ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@aleroby84 parlo della ricarica su muchbetter dalla postepay con bonifico
Ho editato sopra infatti.
Attendi qualcuno che abbia depositato con bonifico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet