[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@aleroby84 io ho depositato lunedì, ho aperto la segnalazione ma del bonus ancora nessuna traccia
-
io adesso ho parlato in chat e mi hanno aperto un sollecito... vediamo come andrà a finire!!!
-
@kino Si scusa, io avevo dato per scontato che l'avessi già collegata a PayPal, così te la trovava subito. Comunque per ora niente bonus e dicevano 72 dopo il deposito... sono passati 5 giorni.
La chat dice che hanno problemi, però come sempre a prenderci i soldi è sempre un gioco da ragazzi, quando c'è da sganciare... ci possono volere anche anni e loro hanno sempre una scusa pronta. Peggio delle banche. -
Ok, dopo il sollecito, bonus ricevuto! Se beccate quello competente in chat ve lo danno subito senza problemi! Il mio se non ricordo male si chiama Federico…la sera prima una ragazza mi ha chiuso la chat in faccia dicendomi che non erano passate 72 ore/…da lunedì…va beh
-
Questo post è eliminato! -
@dema_marco78 Accreditato anche a me dopo il terzo sollecito, arriverà no problem. Forse non si aspettavano tutta questa affluenza di ricariche
-
scusate, non mi è stato ancora accreditato il bonus nonostante abbia depositato martedì. Come si fa ad aprire la chat live? Cliccandoci non mi si apre la finestra
-
@nainggolan anche a me oggi stranamente non si apre
-
Dopo un paio di solleciti forse mi arrivera' sto benedetto bonus...ma che fatica pero'....
-
@tipi a me hanno detto che entro le 18 me lo inviano
-
Sollecito in chat.... ricevuto!
-
@ibisco7 Ma hai fatto sollecito dopo le 72 h?
-
@vitellone si , avevo caricato mercoledì mattina.
-
bonus arrivato
-
Ragazzi ma è necessario l'utilizzo del cellulare? Non c'è altro modo per ovviare alla cosa? C'è anche una verifica con videochiamata o selfie da fare?
-
@jordan-belfort ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
Ragazzi ma è necessario l'utilizzo del cellulare? Non c'è altro modo per ovviare alla cosa? C'è anche una verifica con videochiamata o selfie da fare?
Mi ha chiesto solo il cellulare.
-
@jordan-belfort lo step successivo di verifica è la foto della carta d'identità ed il riconoscimento facciale tramite smartphone con fotocamera attiva
-
Oggi l'ho ricevuto anche io, ovviamente dopo aver fatto la segnalazione al supporto telefonico 2 giorni fa
-
@ninjabomby ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@jordan-belfort lo step successivo di verifica è la foto della carta d'identità ed il riconoscimento facciale tramite smartphone con fotocamera attiva
Si ma non è nulla di obbligatorio visto che cmq la ricarica la faccia fare e pure il pagamento.
Credo che possa servire per la richiesta della carta. -
scusate ma come si apre la chat? clicco alla pagina dei contatti e non succede nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet