[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@nainggolan anche a me oggi stranamente non si apre
-
Dopo un paio di solleciti forse mi arrivera' sto benedetto bonus...ma che fatica pero'....
-
@tipi a me hanno detto che entro le 18 me lo inviano
-
Sollecito in chat.... ricevuto!
-
@ibisco7 Ma hai fatto sollecito dopo le 72 h?
-
@vitellone si , avevo caricato mercoledì mattina.
-
bonus arrivato
-
Ragazzi ma è necessario l'utilizzo del cellulare? Non c'è altro modo per ovviare alla cosa? C'è anche una verifica con videochiamata o selfie da fare?
-
@jordan-belfort ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
Ragazzi ma è necessario l'utilizzo del cellulare? Non c'è altro modo per ovviare alla cosa? C'è anche una verifica con videochiamata o selfie da fare?
Mi ha chiesto solo il cellulare.
-
@jordan-belfort lo step successivo di verifica è la foto della carta d'identità ed il riconoscimento facciale tramite smartphone con fotocamera attiva
-
Oggi l'ho ricevuto anche io, ovviamente dopo aver fatto la segnalazione al supporto telefonico 2 giorni fa
-
@ninjabomby ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@jordan-belfort lo step successivo di verifica è la foto della carta d'identità ed il riconoscimento facciale tramite smartphone con fotocamera attiva
Si ma non è nulla di obbligatorio visto che cmq la ricarica la faccia fare e pure il pagamento.
Credo che possa servire per la richiesta della carta. -
scusate ma come si apre la chat? clicco alla pagina dei contatti e non succede nulla
-
@ninjabomby @aleroby84 Ma se non voglio fare il riconoscimento facciale tramite smartphone, si può evitare?
-
@magico1 Non è obbligatorio. Io non l'ho fatto. Se non sbaglio quel passaggio è necessario solo per la richiesta della carta fisica e per togliere qualche altro limite all'account base
-
@felsword Grazie.
-
@agiaco clicca sull'omino in alto a destra (quello a fianco al tuo nickname) - live chat - bonus - altro - parla con operatore
-
@aleroby84 ma serve l'app installata sul cellulare o si possono fare pagamenti avendo anche solo un numero di cellulare sul quale magari ricevere un codice otp per il pagamento?
-
@jordan-belfort Serve l'app installata
-
dopo lamentele in chat me l'hanno assegnato.
C'è una quota minima per evento? nella descrizione leggo solo 4 eventi quota 2,5 ma nulla sul singolo evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet