[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@gigabyte Grazie, ho la carta virtuale e non si vedono i 16 numeri per collegarla a paypal, devo per forza richiedere la carta fisica?
-
@magico1 si, solo con la fisica
-
Scusate, sono obbligato a prelevare almeno 50 euro con muchbetter per abilitare di altri metodi? Non vi sono alternative? Nemmeno aspettando qualche settimana? Grazie.
-
-
Arrivata anche a me con much better ma per Lottomatica. Esperienze? Ne vale la pena?
-
@ZFede deposita quanto scritto inserendo il codice e ti danno il bonus da usare come al solito in multipla
-
che cos'è MuchBetter?
-
@ZFede Mi associo, appena ricevuta da lottomatica, ma cmq con l'andazzo di questo periodo direi che è da fare assolutamente. Ho già scaricato la app, adesso devo solo ricaricarla e poi depositare. Certo mi piacerebbe avere qualche feed da qualcun altro che utilizza muchbetter...
-
@Caccione sai le tempistiche per il bonus? Sono in ferie e non ho molta voglia di farmi una multipla
-
@Giammib1 E' un wallet di pagamento al quale è associata una carta di credito tipo neteller, skryll ecc
-
Oppure si può comprare la ricarica nei punti vendita corretto?
-
@roxlondon ma ti devi per forza registrare su questo MuchBetter?
-
@MezBar Si
-
@DeanWinchester è necessario caricare qualche documento (come quello d'identità) oppure basta registrarsi con nome, cognome, indirizzo, ecc.?
-
@MezBar Documento e selfie
-
L’avete ricevuta anche voi da ricarica di 50? Però mai usato
Sto muchbetter -
@roxlondon dunque ci si registra online, dopodiché basta collegare una qualsiasi carta come con PayPal per intendersi? Oppure richiede che si vada ad un tabacchino, per esempio?
-
@Giammib1 Puoi caricare con qualsiasi carta con commissione del 2.5% oppure comprare da Unieuro una ricarica muchbetter senza commissioni
-
@DeanWinchester ho letto che il documento e il selfie servono solo per togliere il limite di 130€ di ricarica/prelievo. È corretto?
-
@MezBar Yes, corretto. Unica palla, hanno tolto il bonifico per la ricarica (era aggratis) e mi sa che non ti fa prelevare senza verifica.
-
@DeanWinchester ok, ma se ad esempio compro una ricarica da Unieuro e deposito su GoldBet, una volta che movimento questi 50€, li posso prelevare e farli arrivare su PayPal? Perché così facendo mi evito di farli arrivare su MuchBetter e quindi non dovrò prelevare lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet