[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@DeanWinchester è necessario caricare qualche documento (come quello d'identità) oppure basta registrarsi con nome, cognome, indirizzo, ecc.?
-
@MezBar Documento e selfie
-
L’avete ricevuta anche voi da ricarica di 50? Però mai usato
Sto muchbetter -
@roxlondon dunque ci si registra online, dopodiché basta collegare una qualsiasi carta come con PayPal per intendersi? Oppure richiede che si vada ad un tabacchino, per esempio?
-
@Giammib1 Puoi caricare con qualsiasi carta con commissione del 2.5% oppure comprare da Unieuro una ricarica muchbetter senza commissioni
-
@DeanWinchester ho letto che il documento e il selfie servono solo per togliere il limite di 130€ di ricarica/prelievo. È corretto?
-
@MezBar Yes, corretto. Unica palla, hanno tolto il bonifico per la ricarica (era aggratis) e mi sa che non ti fa prelevare senza verifica.
-
@DeanWinchester ok, ma se ad esempio compro una ricarica da Unieuro e deposito su GoldBet, una volta che movimento questi 50€, li posso prelevare e farli arrivare su PayPal? Perché così facendo mi evito di farli arrivare su MuchBetter e quindi non dovrò prelevare lì
-
@MezBar Secondo me si. Se dopo aver depositato con muchbetter, fai qualche deposito con PayPal nel tempo, rigiocando i fondi, non dovrebbero fare storie. Secondo me.
Io farei così, tanto hai voglia di perderlo il deposito a furia di fare le Replay. -
@DeanWinchester ok, allora, visto che voglio evitare di caricare documenti su app che non utilizzerò mai, mi iscrivo su questo MuchBetter, ricarico 50€ tramite una ricarica da Unieuro, deposito su GoldBet e stop, senza verificare l'account, tanto non ci arriverò a 130€
-
@MezBar cit
-
@MezBar l'app che non utilizzerai mai la stai utilizzando per fare la promo
-
@cinghialeansioso ho sbagliato a scrivere, "che non utilizzerò mai più dopo la promo". Contento?
-
@MezBar Tanto vale verificarlo, è già la seconda che arriva
-
Ma promo é valida sia su better che su goldbet?
-
@maritx no solo su lottomatica.... questa discussione è vecchia
-
@DeanWinchester scusa se ti rompo ancora. Ho visto che ci sono dei punti vendita qui da me dove le vendono. Cosa dovrei fare nello specifico? Sono delle schede fisiche tipo le vecchie ricariche telefoniche da grattare oppure sono tipo le ricariche attuali che ti danno lo scontrino con qualche codice?
-
Giusto per capire chiedo, muchbetter sarebbe un servizio tipo paypal, lo posso ricaricare con una ricarica da unieuro di 50 euro. Deposito su lottomatica e poi eventualmente prelevo come ho sempre fatto con paypal?
Ultima cosa, se si tratta solo di 50 euro non devo inviare documenti a muchbetter corretto? -
Il codice si inserisce in fase di ricarica?
-
@Riccard00 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet