[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
ma per verificare sta muchbetter devo fornire sia la carta di identità, l'ultima bolletta ed il selfie con la carta di identità??? Tutti avete fatto così?
-
@Frapeiv07 io carta di identità più "selfie"
-
@burges90 mi aggrego alla sua domanda, per prelevare poi è possibile farlo regolarmente con PayPal?
-
@jonny87 Ora anche per Goldbet c'è il bonus.
-
@DrSlump l'hai ricevuto sia su Lottomatica che su GoldBet? O solo uno dei due?
-
Anche io l'ho ricevuto su entrambi, prima su Better e ora su GoldBet. Solo che per ricaricare su Better (bonus già ricevuto) ho prelevato su GoldBet (prima che mi arrivasse la email) con muchbetter. Non mi pare che i t&c prevedono che non si possa partecipare se si è prelevato o sbaglio? @Freddie
-
@jonny87 E' arrivata su goldbet, ora pero' prevede un bonus 50% fino a 25 (invece che 20)
-
Ma le verifica dei documenti è obbligatoria? E in caso quanto impiega?
-
@burges90 No ma se non la fai non puoi né prelevare né depositare oltre una certa somma (poco sopra i 100€). Impiega 10 min al massimo.
-
sto cercando di trasferire i soldi dalla mia banca a MuchBetter, mi chiede però lo scopo del deposito e mi dice che non sarà possibile usare quei fondi sui siti di betting. Successo anche a voi?
-
@DeanWinchester bè alla fine farei un solo deposito di 50 euro quindi posso evitare. Poi posso prelevare da lottomatica negli altri metodi che ho sempre usato?
-
salve, non avendo uno smartphone, ho cercato se è possibile scaricare una app muchbetter per PC e l'ho trovata. Credo che potrebbe andare bene lo stesso ai fini della ricezione del bonus, oppure dico una sciocchezza?
-
@burges90 @DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@MezBar Secondo me si. Se dopo aver depositato con muchbetter, fai qualche deposito con PayPal nel tempo, rigiocando i fondi, non dovrebbero fare storie. Secondo me.
Io farei così, tanto hai voglia di perderlo il deposito a furia di fare le Replay. -
ma io non ho capito una cosa, mi arrivò tempo fa questa promoe la feci, ammesso che riesca a ricordarmi la password della app (che nel frattempo ho cancellato) posso partecipare una seconda volta o è solo per chi non avesse già sfruttato la prima?
-
@agiaco Se hai ricevuto la mail non vedo perché non dovresti poter partecipare
-
Arrivata su doppio sito… in effetti ricaricare 100 euro per un bonus di 50 nn è male.. ci si arrischia a comprare sta ricarica muchbetter?
-
@MezBar Ho due mail, una per lottomatica e l'altra per goldbet con la stessa promo.
-
@DeanWinchester perchè avevo il dubbio che valesse solo per la prima ricarica in assoluto con muchbetter
-
@agiaco Non penso, nella mail non ne parla
-
Comunque aspetterò anche il bonus del replay per fare una multipla unica, mi sembra che si possa fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet