[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@peter26 ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
se non impone robe lato isee e si puó solo fare e disfare, sinceramente procederei
se impone una qualsiasi rottura aggiuntiva, non ne vale la penaqualcuno ne sa niente?
-
@peter26 isee non vedo a cosa possa servire, mica devono darti una agevolazione fiscale.
L'unico sbattimento che vedo è il pagamento della ricarica -
@agiaco non é che mi deve servire, é che ci sono cose che vanno necessariamente messe nell'isee e cose che invece non serve mettere
una carta qualsiasi con iban ci va, paypal no
la differenza é uno sbatti in piú con la giacenza media e altro che per me non vale 14 euro e il tempo speso per registrarmi e farmi approvare il conto, per cui chiedo semplicemente se va o meno in isee
aggiungo che hanno uno score trustpilot che fa pietá -
@peter26 avevo capito che intendessi che per aprire il conto con loro dovessi trasmettergli l'iban! Credo che non sia assimilabile ad un conto bancario e quindi non faccia reddito ai fini isee la giacenza che ci metti
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet Sapete se ci sono tasse nel versare su questa piattaforma?
-
@19dany98 purtroppo non conosciamo la piattaforma Muchbetter
-
@peter26 ma è per tutti?
-
-
Non so se farò quest'offerta, ma riguardo Trustpilot sono tanti i siti anche conosciuti che hanno uno score bassissimo, anche più di questo Muchbetter.
A volte penso che o sono impediti quelli che recensiscono o magari solo chi ha avuto problemi vari si prende la briga di sfogarsi su Trustpilot, mentre chi non ne ha avuti nemmeno ci pensa, a meno che non gli venga chiesto di scrivere una recensione... quindi secondo me non è super attendibile.
-
Secondo me possiamo registrarci, convalidare, depositare, sfruttare la promo e chiudere l'account, festa finita. Oppure lasciare il conto a 0.
-
@ninjaboy7-7 Hai ragione su trustpilot , al 90% son lamentele o recensioni "comprate" con bonus o altro su richiesta, ti dirò di piu', i siti con tutte le recensioni verdi spesso segnalano ogni commento negativo che in base ad alcune parole viene rimbalzato dal loro algoritmo in eterno lasciando l'immagine pulita
-
@arcos66 ciao scusa il disturbo, dopo quanto ti e'stato accreditato il bonus,grazie
-
@smallop ancora non mi è stato accreditato
-
@caccione a me in seguito ad una recensione molto negativa lasciata su trustpilot dopo un mese o due mi arriva una mail di trustpilot dicendo che il sito (un intermediario per comprare biglietti aerei) aveva contestato la recensione bollandola come fasulla e dovevo dimostrarne la veridicità. Ovviamente io l'ho fatto, ma chissà in quanti non lo fanno. Se non avessi risposto alla mail mi avrebbero rimosso la recensione dopo pochi giorni.
-
Anche io vorrei sapere se depositiamo con questo metodo, al successivo prelievo da goldbet . Dobbiamo per forza prelevare su much better?
-
@teferi11 ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
Anche io vorrei sapere se depositiamo con questo metodo, al successivo prelievo da goldbet . Dobbiamo per forza prelevare su much better?
A questo non avevo pensato ma in linea teorica dovrebbe essere così...
Domani cercherò la scheda da 50 e vediamo che succederà.Ho appena letto che la ricarica costi 3 euro...quindi 47...3 euro in meno di profitto ( dicono 0% per ricaricare ma la scheda contiene 3 euro in meno)... mmmh
E ho la postepay vuota purtroppo...quindi altro costo per la ricarica.
-
@ilmemole io ho fatto così, sono in attesa del bonus
-
io depositato oggi a ora di pranzo non ho ancora ricevuto il bonus.... a qualcuno è capitato?
-
@accaddedomani80 anche a me, domani li chiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet