[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@burges90 @DeanWinchester ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@MezBar Secondo me si. Se dopo aver depositato con muchbetter, fai qualche deposito con PayPal nel tempo, rigiocando i fondi, non dovrebbero fare storie. Secondo me.
Io farei così, tanto hai voglia di perderlo il deposito a furia di fare le Replay. -
ma io non ho capito una cosa, mi arrivò tempo fa questa promoe la feci, ammesso che riesca a ricordarmi la password della app (che nel frattempo ho cancellato) posso partecipare una seconda volta o è solo per chi non avesse già sfruttato la prima?
-
@agiaco Se hai ricevuto la mail non vedo perché non dovresti poter partecipare
-
Arrivata su doppio sito… in effetti ricaricare 100 euro per un bonus di 50 nn è male.. ci si arrischia a comprare sta ricarica muchbetter?
-
@MezBar Ho due mail, una per lottomatica e l'altra per goldbet con la stessa promo.
-
@DeanWinchester perchè avevo il dubbio che valesse solo per la prima ricarica in assoluto con muchbetter
-
@agiaco Non penso, nella mail non ne parla
-
Comunque aspetterò anche il bonus del replay per fare una multipla unica, mi sembra che si possa fare.
-
@MezBar ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@DeanWinchester ok, ma se ad esempio compro una ricarica da Unieuro e deposito su GoldBet, una volta che movimento questi 50€, li posso prelevare e farli arrivare su PayPal? Perché così facendo mi evito di farli arrivare su MuchBetter e quindi non dovrò prelevare lì
Se depositassi su goldbet non ti arriverebbe nulla o arrivate entrambe oggi?
-
@AleRoby84 sì, mi sono confuso con Lottomatica, magari mi fosse arrivata pure su GoldBet XD
-
È rischioso sfruttarla sia su goldbet che su lottomatica se ho ricevuto 2 mail secondo voi?
-
@burges90 non credo, ormai tutte le promo sono in "doppia", io la farei a distanza di un paio di giorni se non si va troppo sotto la scadenza
-
@fabbry21 guarda un’ultima cosa, una volta che ricarico il portafoglio con la ricarica da 50, come si fa il deposito su lottomatica? Mi viene richiesta solo la mail come con paypal? Chiedo perché nn vorrei verificare il conto su muchbetter sinceramente
-
@burges90 mi interessa anche a me, visto che anch'io non voglio verificare il conto...
-
@burges90 su muchbetter mi hanno chiesto la verifica dell'identità, ovvero carta d'identità+"selfie" mentre su GoldBet non mi hanno chiesto nulla se non il numero di telefono a cui era collegato l'account per fare la ricarica
-
@fabbry21 anche solo per un deposito di 50 euro? E poi su lottomatica cosa serve per fare il deposito, la mail ?
-
Buongiorno, una domanda, se ricarico Machbetter da PostePay c'è commissione? Grazie.
-
Qua bisognerebbe capire alcune cose, se si deposita con questo metodo poi si può prelevare con paypal? Il riconoscimento con i documenti è necessario? Chi l’ha già usato per promozioni più vecchie ha ricevuto il bonus regolarmente?
Scorrendo la discussione io leggo solo di ritardi e dubbi sui prelievi ad aprile, sarebbe utile un parere da chi ci è passato -
@burges90 Non è necessario verificare i documenti su MB a meno che non si voglia poter depositare oltre un tot e poter prelevare. Le eventuali vincite, rigiocare con le varie promo, contropuntate ecc… continua a depositare con PayPal e, probabilmente, non faranno storie al prelievo su PayPal. Bonus, personalmente, già ricevuto.
-
@burges90 La scorsa volta depositai con Machbetter e poi ho prelevato tranquillamente con PayPal, un Mio Amico invece abbe problemi e doveva prelevare con Machbetter. Pertanto, purtroppo, non é chiara la differenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet