[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
Tutto ok! Ieri sera mi sono registrato e verificato con documenti( tutto in 10 minuti!!!)
Stamattina ho comprato la ricarica, ricaricato, inserito codice su goldbet e boom!!! dopo 30 minuti arriva sia il bonus da 25 che quello da 20 della replay!!! bomba!!! -
@Steveworld7 le ricariche dove si possono trovare?
-
-
@DeanWinchester grazie mille, scusami magari è stato detto ma: si possono depositare direttamente 100 e poi usarli sia per better che per gold?
-
@rexmind1 Si, puoi depositare direttamente 100 su MB e poi ricaricare 50 e 50 su Better e GB
-
@DeanWinchester grazie mille
-
@Giammib1 Esistono sia dei voucher acquistabili nei vari negozi tipo Trony (lì son sicuro perchè li ho visti, altri tipo euronics ecc non posso garantire) oppure si può ricaricare da app tramite altra carta di credito/debito con un 2,5% di commissione
-
@ilmemole più che altro poi da muchbetter si possono spostare con un bonifico o altro?
-
Mi è arrivata un'altra promo Goldbet con bonus ricarica 50% fino a 20€ sulle slot (senza codice da inserire). Se ricarico con muchbetter e codice per questa promo mi da entrambi i bonus?
-
@Geppo90-0 Puoi solo provare e vedere. Se arriva solo MB, fai una seconda ricarica.
Edit: sembra essere valida anche la ricarica per il bonus MB ai fini dell’altra promo.
-
Buongiorno, una domanda x chi ha già depositato su MB tramite Carta MuchBetter. Ho fatto una simulazione x il deposito, digitando 25€, però esce la scritta che sarà addebitato l'interno valore acquistato. Praticamente se acquisto una carta MB da 50€, il deposito deve essere per forza da 50€ oppure posso fare anche 3 depositi da 10€+20€+20€? Grazie.
Mi è parso di leggere che posso acquistare la card da 100€ ed effettuare diversi depositi, confermate? -
@ilmemole Vuol dire semplicemente che se acquisti una carta MuchBetter da 25€ non puoi frazionarla per caricare il conto MuchBetter. Acquisti 25€ di card e viene totalmente usata per accreditare 25€ sul conto MuchBetter.
All'atto della ricarica, in seguito, di Better e/o Goldbet potrai frazionare il saldo contenuto all'interno del conto MuchBetter. Pensala come una ricarica per il Play Store di Google o l'App Store di Apple. Se compri una card da 100€ il saldo del conto sarà 100€ e quei 100€ li puoi spendere come ti pare per comprare tante app di importo diverso. -
@DeanWinchester Ti ringrazio, sei stato precisissimo. Grazie.
-
@DeanWinchester Idem! Hai provato già?
-
@giggired Ho letto nella discussione relativa all'offerta slot di oggi che qualche utente avendo ricaricato con MB stamattina si è trovato anche i 25€ (20€ + 5€) Slot
-
@DeanWinchester Ottimo, quindi 25€ sport + 25€ slot a seguito di una ricarica di 50€?
-
@giggired Esatto!
-
@DeanWinchester si confermo, io ho fatto la promo muchbetter stamattina e mi sono trovato anche 20 slot
-
posso fare una scommessa unica anche se ho un bonus da 25 e uno da 20?
-
@savealcamo Se sono entrambi Bonus Sport puoi farlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet