[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
Io avrei poste italiane ma non lo vedo presente nelle possibilità di bonifico. Qualcuno con poste che abbia effettuato il deposito? Quale sarebbe l'icona da selezionare non essendoci quello di poste italiane?
-
se però dopo questo deposito Muchbetter ne faccio un altro con paypal poi i prelievi posso continuare a farli con Paypal.... non mi è mai capitato di cambiare metodo
-
Altra cosa che mi viene in mente... se ho inserito su Goldbet un numero di telefono diverso da quello che ho su mutchbetter me lo accetta il pagamento?
-
@aleroby84 ma a quale scheda ti riferisci? io ho comprato in negozio una scheda da 50 e caricato su goldbet 50
-
@mr-seven ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@aleroby84 ma a quale scheda ti riferisci? io ho comprato in negozio una scheda da 50 e caricato su goldbet 50
Sul web vedo le ricaricabili da 50 euro con 47 euro effettivi di caricamento. Quindi hai 50 euro esatti su goldbet? Ho visto la foto della scheda e sulla destra si legge " credito effettivo 47"
-
@mr-seven è questa?
-
@aleroby84 si
-
Buongiorno, qualcuno che ha depositato ieri e ha ricevuto il Bonus? Grazie.
-
@ilmemole ma in generale...qualcuno ha già ricevuto il bonus??
-
ma occorre prelevare sempre con muchbetter?
-
sulla card ricaricabile, c'è scritto che poi arriverà a casa quella fisica, ma vale la pena, più che altro poi dovrà essere dichiarata?
-
@gigabyte ecco, se guardassi ,in alto a destra, si leggerebbe dei 47 euro effettivi di ricarica ma l'utente prima parlava di 50 effettivi... perché se ci smenassi 3 euro andrei di postepay.
-
@l13763m ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
ma occorre prelevare sempre con muchbetter?
Probabile ma, in caso, basterebbe tenere l'eventuale vincita su goldbet senza prelevare per future promo.
-
@staky91 ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
enerale...qualcuno ha già ricevuto il bonus??
no
-
@aleroby84 ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@mr-seven è questa?
Cmq ho appena visto anche quelle senza costi di commissione... dopo farò un giro e vedrò cosa possa trovare.
-
da conto corrente si può caricare muchbetter senza commissioni?
-
@aleroby84 quella che ho preso io era questa penso, l'ho presa da unieuro e non ha commissioni
-
@mr-seven ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@aleroby84 quella che ho preso io era questa penso, l'ho presa da unieuro e non ha commissioni
Appena acquistata dopo aver girato 3 negozi vicini.
-
@aleroby84 spero tu sia andato a piedi, perché con quello che costa la benzina è commissioni in/out... Ti sei già fatto fuori il guadagno della promo
-
@gigabyte per fortuna dovevo già uscire in auto ..ho allungato 5 minuti ma ovviamente maledicevo i primi 2 supermercati che avrebbero dovuto avere le tessere...
In profitto tranquilla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet