[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@aleroby84 si
-
Buongiorno, qualcuno che ha depositato ieri e ha ricevuto il Bonus? Grazie.
-
@ilmemole ma in generale...qualcuno ha già ricevuto il bonus??
-
ma occorre prelevare sempre con muchbetter?
-
sulla card ricaricabile, c'è scritto che poi arriverà a casa quella fisica, ma vale la pena, più che altro poi dovrà essere dichiarata?
-
@gigabyte ecco, se guardassi ,in alto a destra, si leggerebbe dei 47 euro effettivi di ricarica ma l'utente prima parlava di 50 effettivi... perché se ci smenassi 3 euro andrei di postepay.
-
@l13763m ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
ma occorre prelevare sempre con muchbetter?
Probabile ma, in caso, basterebbe tenere l'eventuale vincita su goldbet senza prelevare per future promo.
-
@staky91 ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
enerale...qualcuno ha già ricevuto il bonus??
no
-
@aleroby84 ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@mr-seven è questa?
Cmq ho appena visto anche quelle senza costi di commissione... dopo farò un giro e vedrò cosa possa trovare.
-
da conto corrente si può caricare muchbetter senza commissioni?
-
@aleroby84 quella che ho preso io era questa penso, l'ho presa da unieuro e non ha commissioni
-
@mr-seven ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
@aleroby84 quella che ho preso io era questa penso, l'ho presa da unieuro e non ha commissioni
Appena acquistata dopo aver girato 3 negozi vicini.
-
@aleroby84 spero tu sia andato a piedi, perché con quello che costa la benzina è commissioni in/out... Ti sei già fatto fuori il guadagno della promo
-
@gigabyte per fortuna dovevo già uscire in auto ..ho allungato 5 minuti ma ovviamente maledicevo i primi 2 supermercati che avrebbero dovuto avere le tessere...
In profitto tranquilla
-
Ciao, si può ricaricare direttamente con paypal o carta prepagata attraverso muchbetter?
-
qualcuno che ha effettuato il versamento può dare un feedback sulla ricezione del bonus? Grazie
-
@agiaco Mi sa che non è dato sapere.... L'abbiamo chiesto in 3....
-
@ilmemole entro 72h dalla ricarica.
Nessuno risponde perchè non credo che qualcuno lo abbia ricevuto. -
a me dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'app...ci si può registrare e fare tutto dal web?
-
@gioelegu tramite carta ma ci sono delle commissioni, l'unica è fare un bonifico oppure acquistare un voucher alla feltrinelli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet